Dietro le quinte – un tuffo nelle trame passate

Facciamo un tuffo nelle trame passate attraverso degli scatti insoliti: quelli del “dietro le quinte”, dove vediamo gli attori attorniati da cameramen, microfoni, schermi, luci, make-up artists ed hairstylists!…

Ecco Steffy al trucco: è a Polignano a mare, in Puglia (maggio 2012). In seguito alle nozze dei #Lope, Steffy, che fino alla fine ha sperato che Liam non sposasse Hope, finisce in mare da una scogliera – la scena del tuffo è stata girata davvero, ma da uno stunt-man vestito come la Wood e con la parrucca!

Ad Amsterdam (settembre 2014) ci sono molti attori coinvolti non solo nelle riprese, ma anche negli incontri con i fan con eventi di successo. Le puntate vedevano gli #Hott in crisi, mentre tra Liam ed Ivy sbocciava l’amore!
Immancabile in ogni location all’estero l’assistente della FC International, Eva (Kelly Kruger), vera moglie di Darin Brooks.
Sul set, anche Brad Bell.

Qui sotto, una scena dei #Brill ad Abu-Dhabi: (maggio 2015) stavano per celebrare il loro matrimonio esotico, ma Ridge li interrompe portando via Brooke. L’abito bianco, dal sapore orientale, indossato da Brooke è di una collezione di caftani firmata dalla stessa Katherine Kelly Lang.

Qui, invece, siamo a Montecarlo: Steffy e Wyatt sono marito e moglie e Liam fa il terzo incomodo. La scena è stata girata sotto la pioggia: nonostante il cattivo tempo, la troupe non si è fermata (giugno 2016).
 

In Australia, a Sidney (febbraio 2017) si è celebrato il terzo matrimonio tra Steffy e Liam: la sposa è letteralmente volata tra le braccia dello sposo! Nelle foto, le prove con la Wood e Kaye.