COS’È SUCCESSO QUESTA SETTIMANA A BEAUTIFULLANDIA? (IL RIASSUNTONE P 6751 – 6655)

Riassunto delle puntate precedenti.

Brooke ha rotto con Bill, giusto in tempo per il ritorno di Ridge, che adesso è gobbo e senza mascellone. Ed ha pure perso interesse verso Brooke, che scaraventa nella friend-zone, senza pietà, nonostante lei gli proponga di sposarla nuovamente con l’oliva gigante.

Anche Hope s’è lasciata con Liam, mandando all’aria l’ennesimo matrimonio per colpa di Steffy, ritornata in città con lo zampino malefico di Quinn, intenzionata ad avvicinare la giovane Logan a suo figlio Wyatt.

Durante l’estate, i Beautiful People hanno anche avuto tempo a sufficienza per festeggiare Natale, Santo Stefano e la Befana, grazie alle doppie puntate, durante cui Pam s’è riuscita a fidanzare con Charlie “Occhio di Capra”, la guardia giurata fatta passare da Wyatt come eroe del “Diamante Hope”. Proprio Charlie scopre, però,  che il furto è una messa in scena escogitata da Wyatt, per un po’ di pubblicità. È lui il vero ladro del gioiello e un filmato ne prova la colpevolezza.

Nonostante sia sottoposto ad un serrato bullismo da parte di Quinn, Charlie decide di aiutare Liam, rivelando la verità sui fatti e consegnandogli il filmato che incastra Wyatt.

 ***

Per amore, solo per amore, Hope accetta di scappare con Wyatt, verso una località segreta, a bordo di una lattina gigante di alluminio. Prima di partire per il lungo viaggio, incaxxata, ha lanciato in mare il suo I-phone 5, per non essere disturbata da Liam, chéaltrimentinonglienefagoderebenedellavacanza, con la pesantezza che tiene.

Certo. Avrebbe potuto semplicemente spegnerlo, ma perché sfaldarsi il semi-permanente col tasto di chiusura? È ricca sfondata e mò che è uscito l’I-phone 6 se lo può comprare bello nuovonuovo, alla faccia di Beverly, Maya e tutte le pezzenti-barbone che stanno buttate sui marciapiedi di Beautifullandia, con i capelli increspati.

Screenshot_2014-09-20-13-30-10

 

Nel frattempo, Hope non sa che Liam ha acquisito una nuova facoltà mentale – l’intuito – grazie alla maratona de “La signora in giallo” che s’è sciroppato una sera di depressione acuta.

 

 

 

 

Screenshot_2014-09-20-13-30-37

Così, nel giro di mezza puntata, riesce a scoprire la località segreta in cui Wyatt s’è andato a infrattare con Hope: Emerald Bay, una spiaggetta appena bonificata dagli amici di Capitan Planet.

 

 

 

 

Screenshot_2014-09-20-13-32-30Tutto questo avviene mentre Brooke ha finito in anticipo di ripulirsi l’interno coscia dall’estetista e non avendo nulla di meglio da fare, decide di andare a salutare Bill, che s’è stabilito fisso a casa del figlio, ammazzandosi di addominali con Ab Rocket.

Brooke è devastata, perché Ridge ha respinto la sua proposta di matrimonio e si sfoga con Bill, che la prende in giro dicendole di mettersi in testa che non può stare dietro a ‘na femmina come Forrester quando può avere a disposizione Lo Stallone da domare. Di risposta, Brooke tenta di convincerlo a mettersi la canottiera e tornare con Katie, ma lui ribadisce che la canottiera se la mette: di ritornare con quel “due novembre” di una Logan “manco morto”.

L’unica donna che vuole è Brooke e sguinzaglia il suo sveglissimo stagista Justin alla ricerca di prove che testimonino ogni possibile infedeltà europea di Ridge,pur di averla.

Screenshot_2014-09-20-14-02-51

 

 

 

 

 

 

Screenshot_2014-09-20-13-29-35Intanto, ad Emerald Bay, Hope e Wyatt vanno di limata e menta-orzata che è una bellezza!

«Scommetto che Liam è incapace persino di prepararti un’orzata coi fiocchi!» dice Wyatt a Hope, infighettandosi solo perché lei gliel’ha smollata la sera prima.

Purtroppo, a Beautiful ride bene chi sta simpatico agli sceneggiatori e il povero Wyatt non fa in tempo a godersi gli ultimi attimi di meritato petting, ché arriva di corsa Liam a interrompergli il coitus.

 

 

Mentre Pam è terrorizzata dalla cravata di Rick


Screenshot_2014-09-20-14-59-22Screenshot_2014-09-20-14-23-11

Liam racconta tutto ad Hope, mostrandole il filmato.

Wyatt inizia a litigare con Liam, Liam inizia a litigare con Wyatt e Hope, che non può litigarsi con nessuno, prende la macchina e se ne torna a casa, lasciando i due a piedi.

A “Il Giardino”, Brooke e Ridge si incontrano per pranzare insieme e discutere di RJ.

Si, vabbò: figurati che gliene può fregare di un figlio visto si e no due puntate, a ‘sti due. Infatti, due secondi dopo, Brooke parte di piedino, sotto gli occhi infastiditi di Katie che sta pranzando un tavolo più in là, con Caroline.

Screenshot_2014-09-20-15-10-15

 

Tra un selfie e un hashtag #amministratoredelegatospenserpabblichescionScreenshot_2014-09-20-18-33-00

 

 

 

 

 

Hope arriva alla Forrestercriescion e chiede a Rick di licenziare Wyatt e Quinn per quello che hanno combinato. Quando Wyatt entra nell’ufficio di Rick, chiedendo clemenza, Hope e il fratello iniziano a predicare e giudicarlo. Così vestiti.

Screenshot_2014-09-20-19-44-42

Nel frattempo, al Parco Robinson ci sono quelle di Breaking Amish, 

Screenshot_2014-09-20-19-35-14

 

uno di #twittamibeautiful

Screenshot_2014-09-20-19-55-21

 

e Katie con Ridge, portati lì a giocare dai figli RJ e Will, perché con ‘sto fatto delle poesie si stanno appesantendo pure loro come Liam e Hope.

Screenshot_2014-09-20-19-52-31

 

 

Screenshot_2014-09-20-19-41-13Convinto che Hope sia una donna e per di più dai solidi valori morali, Liam affronta Quinn e le intima di mettersi da parte, di non intromettersi più nel suo rapporto con Hope.

«In questo momento, Hope starà sicuramente mandando al diavolo Wyatt!» dice Liam.

«Convinto tu!» gli risponde Quinn.

 

 

 

Screenshot_2014-09-20-19-55-00Infatti, nell’altra stanza Hope è proprio infervorata con Wyatt e Liam si conferma il mago dell’intuizione!

 

 

 

 

 

E quando crediamo di aver vissuto tutte, ma proprio tutte, le situazioni possibili dei Beautiful People, gli sceneggiatori sanno come sorprenderci e tirare fuori il meglio del trash: Bill ha trovato delle prove compromettenti su Ridge, che spiegano l’assenza di monta e il rifiuto di chiudersi con Brooke. Ridge potrebbe essere gay.

Screenshot_2014-09-20-18-54-12Screenshot_2014-09-20-18-55-08