COS’È SUCCESSO QUESTA SETTIMANA A BEAUTIFULLANDIA? (RIASSUNTONE P 6632 – 6640)

Katie Logan continua a spiare Brooke e Bill con le telecamerine comprate dal PechinoExress sotto casa. Le ha installate proprio lei nel salotto della sua umile dimora, per creare un reality show artattack da seguire al posto della nuova edizione del Grande Fratello, che fa parecchio schifo. Donna, cui nel frattempo è scaduto il CO.CO.PRO alla Forrestercrièscions ed è stata assunta fortunatamente come segretaria alla Spenzerpabblichèscions, continua ad esprime il suo disappunto alla sorella, spiegandole che così facendo sta rischiando di aggravare la situazione e se Bill se ne accorge sono stallonate nel coolo per tutti.

Nel frattempo, Liam spiega ad Hope che dovranno aspettare ancora 6 mesi prima di sposarsi, perché Steffy non vuole più concedergli il divorzio. Di nuovo.

Incazzata, Hope cerca di far capire a Liam che è il momento di tirare fuori gli attributi, anche perché ha sborsato una vangata di dollaroni per prenotare in anticipo il pacchetto premium di Enzo Miccio con in omaggio i trattamenti di Rodolfo, il visagista delle dive. Dopo un fac-simile di litigio, lo costringe a catapultarsi da quell’extensionata di Steffy per farle firmare le carte del divorzio e dimostrarle di non considerarla una seconda scelta.

Alla Forrestercriescions sono capperazzi per Rick, colpevole secondo Thorne (chi?) di essere incapace di risollevare le sorti dell’azienda di famiglia. Parla proprio lui, il cui contributo alle trame e ai guadagni è stato così considerevole da meritarsi l’esilio negli scantinati del palazzo e la rimozione con Photoshop dalla sigla di apertura, dal 1989 in poi.

Mentre Rafael apre gli occhi a Caroline Spencer jr consigliandole di non comportarsi come una disperata, Hope fa svoltare a rissa la convivenza tra Wyatt e Liam, facendo scoprire al fidanzato tutta la verità sulla foto da zozzona che ha scattato al nuovo arrivato di casa Spencer, mentre correva felice nei boschi di Big Bear. Ingelosito e ferito, Liam sbatte fuori di casa Wyatt, salvo riaccoglierlo dopo una puntata e mezza per ordine dell’Onnipotente Bill, che passa il tempo a mangiare banane nel suo vecchio ufficio.

Intanto, Caroline Spencer jr. salva il coolo all’ossigenato Rick Forrester durante la riunione organizzata per detronizzarlo, ideando una nuova collezione di pellicce ecologiche e un nuovo logo per l’azienda, talmente bello e di richiamo che il camera-man preferisce non inquadrarlo neppure di sfuggita.

Dopo aver spedito Brooke a Montecarlo per il Festival dei Media, casualmente Bill scopre le telecamere nascoste accuratamente da Katie nel salotto della loro villetta bifamiliare, due secondi prima che lei si convincesse finalmente di aver fatto una cazzata e voler continuare il loro matrimonio. Furioso di rabbia e provato delle settimane trascorse sui cataloghi Postalmarket e Veltro, Bill manda a quel paese Katie, correndo in volo da Brooke per un’emergenza d’amore.