COS’È SUCCESSO QUESTA SETTIMANA A BEAUTIFULLANDIA? (RIASSUNTONE P 6622 – 6631)

Svegliarsi un giorno e scoprire di essere il fratello di uno stoccafisso come Liam Spencer non deve essere bello. Tant’è che Wyatt, appena viene a saperlo, corre a casa a fare i bagagli per «andaaaare lontaaaaaano, lontaaaaaaaaano» da Beautifullandia. Ha voluto far credere a tutti di aver reagito così per essersi sentito tradito dalla madre, che gli ha nascosto la verità sul padre per anni, ma non è vero. Fidatevi.

Mentre Wyatt, Bill e Quinn litigano per colpa di quella ficcanaso di Hope, Maya e Carter scoprono che Caroline è l’artefice della svolta sexy di Room8. A causa dei problemi creati, Rafael licenzia l’amica dal progetto, nello stesso momento in cui il maialino d’India scappato dal set decide di accucciarsi ai piedi di Caroline che inizia  ad urlare come l’urlatore di Munch, scambiandolo per un topo. Non solo: la bionda Spencer jr dalla paura salta con il suo tacco 12 sul materasso ad acqua della scenografia che, bucandosi, inizia a schizzarla come un geyser del parco di Yellowstone, proprio quando Rick arriva sul set.

Nel frattempo… qualcuno fermi Eric e gli dica che non è necessario proporsi ogni volta come disegnatore di abiti da sposa appena sente  che qualcuno di Beautifullandia decide di sposarsi. Anche perché disegna delle cacate di abiti che neanche Mimma Giò nei suoi cataloghi vorrebbe ospitarli!

Raggiunto Wyatt alla succursale della Morellato che ha costruito Quinn, Bill e Liam lo convincono a passare un po’ di tempo insieme nella vecchia casa in cui viveva Bill, quella in cui ora abita Liam che è la stessa in cui era stata rinchiusa Katie all’interno della torre quando non si voleva fare gli affari suoi.

A proposito di Katie, tra un riallestimento degli uffici alla Spenserpabblichescions e una scazzatura con Donna, la piccola Logan mette in atto un suo piano per scoprire se può fidarsi di Brooke e Bill. Dopo aver trasformato villa Spencer nella casa del Grande Fratello, Katie spia i due traditori dopo averli attirati in casa con la scusa di badare al piccolo Willy. Quando Donna la scopre in flagrante, catapultandosi improvvisamente nell’ufficio di Katie, nonostante due secondi di dubbi e perplessità sulla scorrettezza del gesto, decide di unirsi alla sorella e spiare Bill e Brooke.