COS’È SUCCESSO QUESTA SETTIMANA A BEAUTIFULLANDIA? (RIASSUNTONE P 6616 – 6621)

Finalmente sappiamo chi sfottere per il ciondolo-spadino degli Spencer: si chiama Quinn ed è la madre di Wyatt. Gestisce da tempo una piccola impresa familiare di gioielli (orrendi più dei vestiti disegnati da Rick Forrester) e nega qualsiasi rapporto con Bill. Noi, però, l’abbiamo capito che Wyatt è il fratellastro di Liam. L’ha capito pure quella scema di Hope, incapace di completare persino il cruciverba facilitato della settimana enigmistica.

A proposito degli Spencer, dopo aver chiarito con Steffy ed essere stato nuovamente respinto da lei, Liam decide di ritornare a casa, mentre Bill acconsente di firmare l’accordo per il divorzio e consegnare a Katie l’1% della Spenserpabblìchescion. Dietro questa bizzarra richiesta si cela, in realtà, il piano di Karen per estromettere il fratello dall’impresa di famiglia. Diventata l’azionista di maggioranza, con effetto immediato, Karen nomina amministratore Katie che a sua volta licenzia in tronco l’onnipotente Bill.

Mentre Rick Forrester è infastidito dalgli impegni artistici di Maya con Carter, che va sempre  in giro senza camicia, Liam comunica ad Hope di averla scelta come donna della sua vita. Questa volta, però, dopo la scelta non sono caduti petali di rosa dal soffitto dello studio, né Agostino ha fatto partire il solito lento per far ballare la nuova coppia, perché Hope ha risposto di no: dopo le esterne con Wyatt ha capito di voler accanto un maschio vero, uno che crede lei sia un prodigio della moda per una collezione di vestiti che io avrei fatto meglio di lei a 7 anni, con Gira la moda.

Insospettito dalla somiglianza dei loro ciondoli, Wyatt continua a chiedere spiegazioni a Quinn, che odia Hope nello stesso modo in cui Stephanie odiava Brooke.

Nei camerini di Room8, intanto, Carter ci prova con Maya, che inizia a non disdegnare i suoi baci, il suo sorriso e i suoi addominali, mentre Katie Logan si diverte a fare extrememakeoverhomeedition nell’ex ufficio di Bill.

Un consiglio, cara Katie: adesso che hai svoltato a lato oscuro come Darth Fener (o Darth Vader, per gli amanti della versione integrale), completa la metamorfosi e buttati addosso pure il mascherone così non vediamo più quel tuo faccione quadrato inespressivo.