COS’È SUCCESSO QUESTA SETTIMANA A BEAUTIFULLANDIA? (RIASSUNTONE P 6610 – 6615)

La noia.

È il sottotitolo della festa organizzata da Rick per il Giorno dell’Indipendenza. Un evento in cui i fuochi d’artificio sono stati solo in cielo e non in terra.

È successa solo una mezza litigata tra Rick e Maya (a causa delle scene sexy girate da lei con Carter per Room8) e una mezza limata tra Hope e Wyatt (dopo la mezza bidonata che s’è presa da Liam), durante cui lei scopre il ciondolo Paciotti appeso al suo collo.

L’indomani, Hope e Liam non avendo nulla da raccontarsi della sera prima, preferiscono riaprire il discorso “NostraMadreèUnaTroiaMaDobbiamoPerdonarla” pur di conversare un po’ con Brooke. Hope perdona mamminacara, facendole promettere di andarsene in menopausa e saltare il prossimo turno di accoppiamento, mentre Rick… è Rick.

Nel frattempo, Katie Logan fa sul serio chiedendo il divorzio con tanto di avvocato e documenti firmati. Non si lascia imbambolare neppure dalla tiara personale che Bill ha commissionato al gioielliere di Buckingham Palace: vuole lasciare Bill e tenersi casa, figlio e l’1% della Spenserpabblìchescion.

A casa di Brooke è il momento di prendere per il culo Hope per la storiella del principe Wyatt che la sveglia con un bacio aggirandosi per Big Bear senza calzamaglia e con la spada ben in guardia. La prende in giro persino Rick, che a quarant’anni se ne va in giro con la faccia arancione che manco Carlo Conti!

Rimasta sola a casa, Hope riceve poi la visita di Liam, che le chiede scusa per la sera prima. Finalmente seccata da ‘sto mamozio, Hope gli dà un ultimatum, pregandolo di rinunciare definitivamente a Steffy se vuole stare con lei. Neppure due minuti dopo, Liam le telefona in diretta dallo studio della Dott.ssa Caspary, per informarla che sta partendo per Parigi intenzionato a scoprire il segreto di Steffy. Delusa dal comportamento dell’amore più importante del suo periodo Top Girl, Hope si mette a limare con Wyatt, passato di lì perché se la sentiva che il momento era buono per segnare qualche punto a suo favore.

Mentre Hope approfondisce con Wyatt il discorso sui ciondoli Paciotti che gli Spencer spacciano per proprie produzioni, Katie Logan riceve la visita di Karen Spencer che, provando a convincerla a diventare lesbica, la esorta a rovinare il fratello portandogli via tutto e non solo l’1%.

A Parigi, Liam scopre il segreto di Steffy, proprio quando Wyatt a Beautifullandia fa fare un giro ad Hope sulla sua macchina e nell’azienda di famiglia.