Cos’è successo a “Biùtiful” questa settimana? (Puntate: 6520 – 6524)

Taylor è la nuova “Matriarca Forrester”. L’incoronazione ufficiale è avvenuta questa settimana, per mezzo di Eric Montaamille Forrester, con una cerimonia molto semplice, senza fronzoli, tra lenzuola di seta e lingerie confezionata dal Patriarca in persona.

Brooke non l’ha presa benissimo, tant’è che si è sbattuta a desta e a manca lamentandosi con questo e con quello di quanti pochi scrupoli abbia Taylor, ché approfitta dell’attuale momento di debolezza di Eric, nel post morte di Stephanie.

Oì Brooke, non raccontiamoci balle: la verità è che stai a rosicà perché Taylor, in quanto nuova Matriarca, può disporre a suo piacimento di tutti i magazzinieri della Forresterscrièscions, che sia per un trasloco, un divano da spostare o queglialtritipidibisogni che di solito prendono a te e che fanno partire in automatico una suonatina di sax.

Brooke va a lamentarsi di questa storia pure con Bill, curioso di sapere quante pilloline blu abbia dovuto prendere Eric per incoronare Taylor. Tutto un bollore, Bill corre a casa per fare brutto con Katie. Peccato solo che Katie non sia disposta a collaborare e che approfitti dell’ennesima visita di Brooke per divincolarsi dalla morsa da divano di Bill e scappare a controllare il figlio nell’altra camera.

Rimasti soli, Brooke spiega a Bill di aver paura che Taylor possa farla fuori dall’azienda insieme con i figli, ma Bill ricorda a Brooke quanto sia importante per il successo dell’azienda la sua sola presenza: «Vogliamo dimenticarci del Belief? Oppure della Brooke’s Bedroom? A tal proposito: guarda quante visualizzazioni c’ha il video in cui ti spogli durante la sfilata! Io me lo rivedo almeno due volte al giorno, sull’i-Pad, intuttiiluoghiintuttiilaghi quando resto solo!». A sentire queste parole, viene fuori tutto il porco di Brooke: «Maddai! Non c’ho proprio il fisico per sfilare con la lingerì, nonostante ora la indossi sotto sto vestito che si toglie con una facilità unica per darti prova che non ci sto bene: guarda!». Così, in una sola mossa Brooke si mette a nudo per compiacere lo stallone Bill, mostrandogli tanta roba.

A chiusura del riassunto settimanale, si ricorda che Rick sta intrallazzando con Maya al Deyzee’s, ché forse gliela dà, e che Hope ha chiesto a Liam di farle un favore togliendosi dalle scatole e sposandosi con Steffy.