COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (P 6580 – 6597)

Cara Sally,

hai fatto bene a volare lontano da Beautifullandia prima che ‘ste lagne della next generation si agitassero a destra e sinistra per piangerci i loro guai, trasformando ogni puntata in una depressione post qualcosa.

Dopo aver perso il bambino per colpa di un incidente in moto, Steffy è sprofondata in una depressione post aborto evoluta in depressione post NonPotraiPiùAvereFigli. A causa del raschiamento subito, infatti, Steffy non potrà più dare eredi a nessuno, come ha spiegato la dott.ssa Caspary a lei, Katie e quei pochi milioni di telespettatori che hanno seguito la puntata in questione. In astinenza da shatush e semi-permanente, ha deciso così di andarsene a Parigi, riconsegnando Liam ad Hope e facendo promettere a Katie di non rivelare a nessuno le tragiche conseguenze del suo aborto.

Nel frattempo, ad un passo dalla menopausa, Brooke ha trovato il tempo di farsi mettere incinta dal marito di sua sorella Katie. Per evitare tragedie familiari e infarti alla sorella, ha preferito non dire niente a nessuno e trovarsi qualcuno da poter spacciare come padre del bambino. La scelta è ricaduta su Eric, che però ha rifiutato di reggerle il gioco, nonostante i suoi tentativi di seduzione, con tanto di remake della tenda nel deserto. La depressione post ForseStaiPerEntrareInMenopausa di Brooke si è evoluta in post SonoDiNuovoIncintaDiUnMaschioCheNonPotevoScoparmi, causando un aborto spontaneo proprio nel momento in cui stava per rivelare la verità a sua sorella (infatti, oì Sally, non lo dire a nessuno ‘sta cosa, ché è un segreto che sappiamo solo io, tu, Donna ed Eric).

Per quanto riguarda quella serva di Maya, ti aggiorno che è riuscita a soffiare Rick a Caroline jr, nonostante Bill la ricattasse con le foto che la ritraevano in compagnia del suo ex, da cui ha l’obbligo di stare alla larga per non ritornare in prigione. Dopo aver affrontato Bill Spencer, Maya ha rivelato a Rick il vero motivo per cui aveva deciso di non frequentarlo più. Rick ha lasciato Caroline, affrontato Bill e si è portato in camera da letto quella sciatta di Maya, cui ha offerto la colazione preparata dalla cuoca Celeste, quella della telenovelas omonima che dopo essersi lasciata col marito s’è riciclata come cuoca dei Forrester.

Intanto, Brooke ha spedito Liam e Hope a Big Bear, per testare la nuova collezione di profilattici allegati ai modelli della Brooke’s Bedroom, e Caroline spiega a Carter quanto sia complicato crescere nell’Upper Est Side di Manhattan, dove devi imparare presto a non sbagliare tacco, smalto e liscetta.

Capisci come ci siamo ridotti senza te, i mandrilli come Clarke Garrison, le guerre di moda e i bozzetti rubati e riciclati?

Ci manchi tanto.

Angelo