Due chiacchiere con Ramona Bruland

Amici, oggi noi di #TwittamiBeautiful abbiamo raggiunto la simpatica Ramona Bruland che interpreta se stessa nella nostra amata soap!

Ramona, l’assistente di base ad Aspen di Dollar Bill Spencer, è stata molto carina e disponibile e ha risposto alle nostre domande e curiosità.
Ecco cosa ci ha raccontato.

Come sei diventata un’attrice di The Bold and the Beautiful?

In realtà interpreto me stessa nella soap, non sono un personaggio. Io sono una conduttrice TV che vive ad Aspen, Colorado, che ha recitato un po’ in passato, ma con molta esperienza in video e con esperienze di produzione, per cui fu tutto molto naturale quando a B&B dissero che sarebbero venuti a girare ad Aspen. Il proprietario e principale sceneggiatore della soap, Brad Bell, ha una casa ad Aspen e quindi era solo una questione di tempo prima che il fascino di Aspen si facesse largo nella trama. Ho avuto davvero fortuna. Al posto giusto, al momento giusto.

Eri una fan di B&B prima di entrare nel cast? Qual è il tuo personaggio preferito?

Sono cresciuta ad Adelaide, Australia del sud, dove avevamo solo tre canali di TV commerciale che stavano crescendo. The Bold and the Beautiful andava in onda ad ora di pranzo tutti i giorni. Era una cosa grossa! Quasi tutti gli australiani conoscono la serie così quando ho cominciato ad apparire nella soap gli amici e la famiglia in Australia sono andati fuori di testa!

Mi piace guardare Lesley-Anne Down (Jackie Marone.) Ma quando giriamo è sempre divertentissimo lavorare con Jacqueline MacInnes Woods (Steffy Forrester) and Kim Matula (Hope Logan.) A quelle ragazze piace divertirsi… Sì, anche alla piccola Miss Innocenza… Hope Logan. 🙂

Ci sono altre storie che coinvolgono Ramona? La vedremo regolarmente? Ci sono altre avventure ad Aspen?

Non so a che punto siate con le puntate da voi, ma esco occasionalmente in vari episodi, una o due volte l’anno, nulla di regolare, ma mi diverto sempre molto quando la mia famiglia di B&B mi chiama per fissare una ripresa. E’ veramente un gruppo unito di persone meravigliose, quelle che lavorano a B&B, quindi sono molto grata di farne parte. Facciamo pazze avventure nella natura selvaggia qui ad Aspen, Colorado, e quindi non puoi mai sapere quando qualcuno può cadere giù da un dirupo.

Grazie mille, Ramona!
Thanks so much!