BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Chi è l’interprete di Flo?

Qualche notizia in più sull'interprete di Flo: Katrina,Bowden

Il personaggio di Florence “Flo” Fulton è interpretato da Katrina Bowden, oggi trentunenne, l’attrice è nata nel New Jersey il 12 settembre del 1988.


L’attrice è sposata, dal 2013, con il cantautore e musicista Ben Jorgensen. Il matrimonio ha avuto luogo davanti a 127 invitati al Brooklyn Botanic Garden in New York.
Pare che l’anello di fidanzamento, diamante montato su platino, avesse un costo di ben 30 mila dollari! Roba che nemmeno a Beautifullandia!

Nel 2011, la rivista maschile Esquire l’ha dichiarata la donna più sexy dell’anno: il “titolo” è frutto della votazione dei lettori.
L’attrice ha esordito come modella già giovanissima, a soli 14 anni.
Nella sua carriera, si annoverano partecipazioni ad altre soap (One Life To Live) e varie serie tv (Low and Order, Ugly Betty, Once Upon A Time, 30 Rock, …) e film (Piranha 3D, Scary Movie 5, Fishbowl California, …).

Sui nostri schermi da poche puntate, Flo Fulton si delinea come un personaggio senza scrupoli e con problemi economici.
Flo, infatti, per 50 mila dollari, mette a tacere la coscienza ed aiuta Reese Buckingham, il ginecologo londinese con il vizio del gioco, a vedere una neonata a Steffy Forrester.

La Bowden è entrata nel cast di Bold and Beautiful nel dicembre 2018, il suo primo episodio è andato in onda il 14 gennaio 2019 (da noi, dicembre 2019… il ritardo accumulato con gli USA è ormai imbarazzante!).
Per un breve periodo, ad ottobre 2019, l’attrice si è presa una pausa dalla soap per girare un film, Great White, un thriller sugli squali ambientato in Australia, ispirato da fatti veramente accaduti.
Katrina, dopo aver concluso le riprese nella terra dei koala, è ritornata a Los Angeles a girare nei panni di Flo nel dicembre 2019.

SPOILER:

Flo ancora non sa di aver venduto Beth, la figlia di sua cugina Hope!
Flo, infatti, è la figlia di Storm Logan, ma non lo sa. Anzi, la ragazza non ha mai saputo nulla di suo padre… nemmeno mai aveva indagato, visto che la madre Shauna Fulton non ne ha mai voluto parlare.
Flo scopre l’identità di suo padre su internet, con una banca dati del DNA, con l’aiuto di Wyatt, su ex fidanzato delle superiori con cui si riaccende la fiamma – a farne le spese, Sally Spectra.
La scoperta di aver fatto inconsapevolmente del male a Hope la metterà in crisi con se stessa, facendola sentire in colpa verso la famiglia Logan che la accoglie a braccia aperte.