Capello perfetto edition, copia il look delle star di Beautiful

Capello perfetto edition, copia il look delle star di Beautiful. O anche no.
Ma quando mai? Non so voi ma ultimamente, anzi da un bel po’, l’occhio mi cade sulle capigliature delle nostre beniamine di Beautiful, distacco della retina tra 3,2,1…

Cominciamo con Maya, capellona riccio perfetto alla quale i nostri amici di twitter hanno più volte consigliato un anti crespo.

Pare abbia letto i vostri tweet ragazzi, il crespo è sparito.maya avant

Donna Logan, cosa possiamo dire se non “fatti una caxxo di piastra”? I suoi capelli cedono irrimediabilmente, non stanno su, non stanno giù, non stanno. Le ciocche si separano e si dividono che manco Mosè con le acque; una piastra Donna, un colpo di spazzola ‘na volta tanto e sarai perfetta anche tu. Forse…

donnalogan

Brooke…da quanto tempo porta i capelli così? Dalle morbide onde anni ’80 a questo taglio lunghezza media, biondo classico marchio di fabbrica Logan (fatta eccezione per Katie) e niente, cambiare ogni tanto no?

Katie capellona, l’unica delle Logan a pettinarsi i capelli.

Steffy, qui ora facciamo notte. Steffy ha cambiato colore di capelli quando ancora infanta fu rapita da Morgan, ce la ricordiamo la rossa Stacey? Ha avuto una fase bionda, poi mora, shatush, poi capello corto, poi capello lungo, un extension al giorno e passa la paura, di certo con Steffy non ci si annoia mai.

“Steffy dai mille colori”

steffy

Taylor resta più o meno fedele al proprio look con qualche aggiunta di riflessi o una frangia che le toglie qualche anno, finché non notiamo il botox e allora niente gli anni tornano tutti, ma ci ha provato.

Quinn, la new entry, capelli color nero be agressive, sulla scatola della tinta c’era scritto proprio così,  io quel taglio di capelli non ho la forza di commentarlo però. Caroline credo si possa considerare sobria e ok, ci piace quando porta i capelli alzati, quando sta zitta non le si può rinfacciare nulla.
Volevo inoltre ricordare i capelli giallo Simpson di Amber Moore, la piega effetto cartone ondulato di Bridget e le 50 sfumature di meches sulla chioma di Jackie M.

Hope Logan, a mio avviso è l’unica nella soap con dei capelli decenti, lunghi, folti, un biondo naturale (?)…averceli! Certo qualche doppia punta pure lei ce l’ha, ma chi di noi non ha le doppie punte alzi la mano.

hope logan

Abbiamo una vincitrice, no non è Hope belli capelli, per noi la capellona più trasgressiva e di tendenza resterà forevva…

 Sally Spectra ♥ 

 bitch please

Tags from the story
, , , , , ,