[Scroll down for a comment in English]
Katherine Kelly Lang è spesso in Italia per lavoro.
Con il nostro paese (e con noi fans!) mantiene un rapporto costante ed affettuoso.
Spesso, Kelly è in Italia sul canale di shopping HSE24, dove presenta e vende le sue linee di abbigliamento – kaftani coloratissimi e leggeri e abbigliamento casual fatto di tubini, jeans, bluse e spolverini.
Kelly è stata da poco in Puglia, dove sta girando un film dal titolo “Diabolika”.
Qui, con un look affascinante e totalmente inedito e lontano dalla sua Brooke, Kelly veste i panni di una strega buona, La Bruca (anche se ricorda il nome Brooke, tranquilli: è tutto un altro personaggio!).
Nelle foto, nei panni della strega buona, Kelly indossa proprio uno dei suo kaftani.
Della sua strega, per ora, dai social network, Kelly fa sapere che è un personaggio che le piace e che è stato divertente interpretare un personaggio così differente dalla sua Brooke.
Il film è un thriller per la regia di Walter d’Errico (pugliese, che ha scelto proprio la sua regione per girare). Il primo ciack? Nel Bed & Breakfast Mare e Luna, a Leporano, vicino Taranto.
Il film dovrebbe uscire a fine anno e sarà distribuito sia in Italia che all’estero.
***
Actress and designer Katherine Kelly Lang is often in Italy on business.
Here she presents and sells her lines of kaftans and her line of modern casual clothing on Italian shopping channel HSE24.
Kelly’s just been here, in Puglia, to film a performance as a good witch for a new movie, a thriller, called “Diabolika”.
Her look is so new and so totally different from that of Brooke’s.
In these pics, Kelly’s wearing one of her kaftans.