ALBUM DEI RICORDI DI BEAUTIFUL – 1995: Brooke e Taylor litigano [ancora una volta] per Ridge

L'ennesimo catfght tra Taylor e Brooke

Resuscitare improvvisamente dall’oltretomba, per rovinare la vita sentimentale di Brooke è senza dubbio il passatempo preferito da Taylor.

Rivali fin dal 1990, quando il “dottore” arriva a Beautifullandia e lentamente diventa il nuovo interesse amoroso di Ridge, Brooke e Taylor amano passare dalle sfilate in lingerie agli scontri di wrestling, stile WWE, per contendersi le attenzioni del primogenito di casa Forrester e sposarlo innumerevoli volte.

Nel 1995, Taylor è da poco resuscitata [grazie all’intervento del principe Omar] e risulta ancora la moglie in carica di Ridge, che nel frattempo ha sposato Brooke.

In attesa che la bonanima di Santi Licheri a Forum emetta la sentenza per decidere chi sia la moglie legittima, Stephanie sostiene Taylor, usandola per boicottare Brooke, agli occhi di Ridge, organizzando un incontro in piscina tra Taylor, Bridget e Rick.

Durante uno scontro, Brooke accusa Taylor di manipolare i suoi figli e le tira addosso un vaso. Poi, la prende per i capelli e la trascina sulla scrivania del suo ufficio alla Forrester Creations [manco fosse John Cena o Hulk Hogan].

Taylor si salva grazie all’intervento di Stephanie, ma è costretta a ricomprarsi le extension mechate dal cinese dietro l’angolo.

Angelo Iacopino