Brooke è incinta. Di nuovo.

Brooke è incinta. La notizia ha sconvolto tutti noi, ma anche lei non l’ha presa benissimo! Pensava di essere in menopausa…!

La dottoressa Caspary è stata categorica e non ha lasciato speranze: Brooke lamentava tutti i sintomi della menopausa! Certo, Brooke l’ha presa male, malissimo. Ma se avesse saputo che le analisi stavano per svelare una gravidanza, scommettiamo che avrebbe preso la menopausa come una benedizione!

Facciamo un passo indietro e ricordiamo tutte le gravidanze di Brooke.

I primi figli, Rick e Bridget, li ha con Eric. Anche se non manca un primissimo aborto di un figlio con Ridge. Hope, invece, è la figlia dello scandalo! Il padre era il genero di Brooke: Deacon, marito di Bridget! L’evento era talmente scandaloso che persino Brooke si rese conto che era meglio far passare la bambina per figlia di un altro: Whip Jones, suo corteggiatore e, poi, marito. Certo, poi la cosa saltò fuori e Bridget rimase traumatizzata per un migliaio di puntate (come darle torto). A complicare la vita di mamma Brooke, una gravidanza senza certezze: un bimbo che poteva essere di Ridge o del suo fratellastro Nick (da apprezzare che la ragazza facesse tutto in famiglia!). Il dubbio sulla paternità veniva dal fatto che Brooke aveva copulato con Nick subito (ma proprio subito!) dopo essere rimasta vedova (all’epoca, Ridge e Brooke si erano sposati in un luogo esotico, erano in luna di miele, e Ridge era rimasto “ucciso” in una fornace: tutta opera della mitica Sheila Carter). Il bimbo di cui parliamo è RJ. Alla fine, si viene a sapere che è figlio di Ridge e, finalmente, Brooke ha potuto condividere un bimbo anche con il suo “destino”. Ma Brooke è una super-mamma e riesce a sfornare pargoletti anche quando resta “casta”! Di cosa parliamo? Della volta in cui Brooke andò nell’unico ospedale di Los Angeles a fare dei controlli ginecologici per testare la qualità degli ovociti (non vogliamo sapere perché lo abbia fatto!). E…? Quando Taylor si sposò con Nick non riusciva ad avere figli e si rivolse al solito unico ospedale per una donazione anonima di ovociti… e l’anonima donatrice era Brooke! La verità saltò fuori e Taylor mollò marito e bimbo, il piccolo Jack.

Ricapitolando, i figli sono cinque. I padri sono quattro. Ma ora c’è un piccolo Spencer nel pancino di Brooke! Stallone colpisce ancora! E Brooke? Brooke per ora appare un po’ sconvolta. Pensate a quanto sarà sconvolta Katie!!!!!!!!!!!