#Bold30 [i trenta anni di “Beautiful”]: Come tutto è iniziato

I vent’anni sono pazzi, ma i trenta sono border: le trame della propria vita acquistano il retrogusto di una follia ancora più inspiegabile di quella post adolescenziale, una pazzia ai confini della realtà, quasi quanto le trame che vivono quelli di Beautifullandia.

“Beautiful” spegne trenta candeline e noi di #TwittamiBeautiful festeggiamo compilando una lista di trenta curiosità, aneddoti e situazioni sui Beautiful-people.

Dopo la sigla, una nuova puntata di questa nuova serie di articoli, diretta da Roberta di #TwittamiBeautiful.

7. COME TUTTO È INIZIATO

Fu amore a prima vista!

Visualizza l'immagine a schermo intero

Ero piccola, ma ricordo che Beautiful mi colpì subito per tutto quel glamour (negli anni in cui la parola “glamour” da noi non si usava ancora).

Dopo la sigla – pochi fotogrammi che promettevano lusso, amore e passione – iniziò la prima puntata, in cui tutti i personaggi principali compaiono uno alla volta, tranne la regina Stephanie, che apparirà dalla seconda in poi. La scena d’apertura è il backstage di una sfilata Forrester, con Eric e i figli che dirigono tutto: quante paillettes, spalline, orecchini extra large!

angeloiacopino twittamibeautiful

Poi entra in scena Bill Spencer senior, che fa il prepotente con Ridge tramite una semplice telefonata.

angeloiacopino bill spencer

Subito dopo, vediamo Caroline, a cui Ridge chiede molto educatamente un appuntamento [tutto avviene sempre tramite un telefono col filo, perché sì, son pur sempre passati 30 anni!].

angeloiacopino twittamibeautiful

Di colpo, si passa nella modesta casa dei Logan, nella Valley.

Si capisce subito chi avrebbe condotto la baracca per tutti gli anni a venire: Brooke! La sua entrata in scena è indimenticabile, in abito denim lungo (molto anni 80), strappato, che racconta affannata di un pericolo scampato.

angeloiacopino twittamibeautiful

Entra anche Katie, bullizzata dalla vita sin dall’adolescenza, preda dell’acne. In pratica, un destino segnato. Ancora, il mite poliziotto Dave, primo fidanzato di Brooke: destinato a scomparire presto a causa dell’ingombrante Ridge.

angeloiacopino twittamibeautiful

 

Sigla di chiusura e… come le ciliege, una puntata ha tirato l’altra.

[Continua…]

Roberta

#TwittamiBeautiful