#Bold30 [i trenta anni di “Beautiful”]: Diamoci un taglio, Stephanie!

I vent’anni sono pazzi, ma i trenta sono border: le trame della propria vita acquistano il retrogusto di una follia ancora più inspiegabile di quella post adolescenziale, una pazzia ai confini della realtà, quasi quanto le trame che vivono quelli di Beautifullandia.

“Beautiful” spegne trenta candeline e noi di #TwittamiBeautiful festeggiamo compilando una lista di trenta curiosità, aneddoti e situazioni sui Beautiful-people.

Dopo la sigla, una nuova puntata di questa nuova serie di articoli, diretta da Roberta di #TwittamiBeautiful.

9. DIAMOCI UN TAGLIO, STEPHANIE!

Diciamolo: non tutte le puntate sono interessanti! Alcune sono divertenti quanto un’unghia incarnita, altre più ripetitive di una canzone di Sanremo.

angeloiacopino beautiful telenovelas soap opera twittamibeautiful

Per fortuna, alcune scene ripagano la tua fedeltà di Beautiful People incallita e diventano leggendarie.

La trovo ancora favolosa, la scena in cui – nell’ufficio della matriarca Forrester – Sally e Stephanie sono completamente sbronze. Tra una bottiglia di Vecchia Romagna e una di vodka Beata, Sally si improvvisa parrucchiera, tagliando i capelli a Stephanie e inaugurando lo short cut che la Flannery sfoggerà fino alla sua ultima apparizione in scena, prima color platino e poi bianco silver.

angeloiacopino twittamibeautiful

Fino a quel momento, infatti, Stephanie aveva sempre sfoggiato quello che oggi, a voler fare i giovani, chiameremmo un “lob”, cioè un long bob, ma vuoi l’età, vuoi la praticità, arriva il momento di “darci un taglio”.

angeloiacopino twittamibeautiful

PS: in rete circola la “voce” – per altro mai confermata – che la Flannery abbia sempre indossato una parrucca e che il taglio messo in scena con Sally, fosse solo un modo per mettersi al naturale, coi capelli corti. Beh, corti o lunghi che fossero, la Flannery resta sempre l’elegante boss di casa, la sola e unica matriarca Forrester.

angeloiacopino twittamibeautiful

[Continua…]

Roberta

#TwittamiBeautiful