BEAUTIFUL RICORDI – 1994: Taylor dice addio a Ridge [ma poi ritorna]

Twittamibeautiful ritorna al 1994, quando Taylor ritornò a casa dopo la sua presunta morte

Con la macchina del tempo di Twittamibeautiful, questa volta si torna indietro al 1994, quando nelle puntate di BEAUTIFUL tutti credevano che Taylor fosse morta in un incidente aereo.

Devastato dalla notizia e dal ritrovamento degli affetti personali di sua moglie, Ridge non poteva certo immaginare che Taylor non si trovasse a bordo dell’aereo, al momento dell’impatto, poiché rapinata nel bagno dell’aeroporto, durante una sosta del veicolo.

Fu così che il principe Omar ritrovò Taylor, la portò nel suo palazzo e la ribattezzò Laila, dal momento che una forte amnesia le impediva di ricordare chi fosse.

Immagine correlata

Le puntate trascorsero e mentre Taylor iniziò a ricordare il suo passato, Ridge decise di voltare pagina, sposando Brooke. Taylor lo scoprì per mezzo del principe Omar, che le mostrò, con un artificio, la felicità della coppia in luna di miele, tramite un vetro specchiato che le consentì di osservarli senza essere vista. Fu quando vide la felicità di Ridge, che Taylor decise di lasciarlo andare e sposò Omar.

Tuttavia, sentì di dover far ritorno a casa per via delle condizioni di salute in cui versava suo padre, ricoverato d’urgenza in ospedale. Contemporaneamente, anche Ridge rimase coinvolto in un grave incidente nei laboratori della Forrester Creations e Taylor decise di stargli vicino, senza rivelargli la sua vera identità, facilitata dalla temporanea cecità che lo colpì a seguito del disastro.

Risultati immagini per the bold and the beautiful 1994 ridge

Per nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino