BEAUTIFUL RIASSUNTO – La settimana dal 27 al 31 Maggio 2019

Il riassunto di Twittamibeautiful

– 27 Maggio 2019 –
Per la prima volta dopo tanto tempo, Bill e Liam hanno un confronto civile, in cui Bill chiede al figlio di perdonarlo, consapevole del fatto che, per ottenerlo, il cammino sia parecchio lungo. Bill ammette di essersi tramutato nella persona che mai avrebbe voluto diventare: suo padre. Inoltre, promette al figlio di ritrovare la retta via e occuparsi di Will, che nell’ultimo periodo ha trascurato.
Tra Liam e Bill ritornerà presto la serenità? Che risvolti ci saranno nel rapporto tra Bill e il piccolo Will?

L'immagine può contenere: 3 persone, barba e primo piano

– 27 Maggio 2019 –
Alla Forrester Creations, Liam vuole essere certo che Steffy voglia davvero vivere la sua vita senza di lui e che non stia recitando la parte della super-eroina. Steffy pensa che questa soluzione sia meglio per tutti: tutto ciò di cui ha bisogno è vivere in pace con sua figlia, concentrandosi sull’azienda di famiglia. Ancora una volta, lei gli ribadisce che è meglio lui stia con Hope, perché sono fatti l’uno per l’altra.
Con questo atteggiamento, Steffy sta rinunciando definitivamente all’amore?

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

– 27 Maggio 2019 –
Nei corridoi della Forrester Creations, Maya e Thorne chiedono a Xander di aiutare Emma e Zoe a convivere pacificamente sul posto di lavoro. Xander apprende della richiesta fatta da Emma, di licenziare Zoe. Nel frattempo, nel backstage della FC, Zoe si confronta con Emma per quanto riguarda il tentativo di farla licenziare. Emma ammette che è esattamente quello che ha fatto, perché, secondo lei, Zoe non si è guadagnata la sua posizione alla FC in modo lecito. Secondo Zoe, il comportamento di Emma è legato alla gelosia che prova nei propri confronti, anche se lo nega.
Quale sarà il futuro di Emma e Zoe? Riusciranno a convivere pacificamente? Emma finirà col perdere Xander?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso

– 28 Maggio 2019 –
Alla FC, Hope, Liam e Steffy discutono sull’essere una grande famiglia unita, per il bene dei loro figli, che si ritroveranno a condividere lo stesso padre. Liam è stupito da Steffy: ammira la sua determinazione e spera che possa trovare ciò che sta cercando, perché se lo merita.
Rimasti soli, Hope dice a Liam di non voler indossare l’anello di fidanzamento di Steffy, bensì il proprio. Liam le infila l’anello al dito, inginocchiandosi e chiedendole di sposarlo. Steffy osserva la scena dalla porta socchiusa, piangendo.
Steffy potrebbe cedere e riprendersi Liam? Oppure continuerà a scegliere se stessa, senza voler alcun uomo accanto?

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, testo

– 29 Maggio 2019 –
Alla FC, mentre Hope è corsa da Brooke a raccontarle la notizia della proposta di matrimonio, Liam ritorna nell’ufficio di Steffy per riprendere il suo cellulare dimenticato, imbattendosi nella sua ex moglie, abbastanza scossa. Steffy rivela di esserlo perché ha visto casualmente la scena in cui lui riproponeva ad Hope di sposarlo, ma ribadisce di non voler ritornare indietro sui suoi passi e continuare ad essere un esempio per Kelly. Liam si dimostra fiero che sua figlia abbia una madre come Steffy.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

– 29 Maggio 2019 –
A casa di Brooke, Hope entra in camera da letto dove trova sua madre e Ridge post saxata. A loro, mostra l’anello di fidanzamento, annunciando il futuro matrimonio. Brooke ridacchia, mentre Ridge sembra quasi irritato, tanto che, dopo aver fatto delle congratulazioni abbastanza spicce, esce dalla stanza per lasciare Brooke e Hope a parlare da sole.
Ridge e Brooke continueranno a scontrarsi a causa delle vite sentimentali delle loro figlie o avranno finalmente un po’ di pace?

L'immagine può contenere: 1 persona

– 29 Maggio 2019 –
Al Bikini Bar, Katie e Thorne incontrano Wyatt e Sally. La consueta voglia di lavorare dei Forrestercreations ha spinto, infatti, Katie e Thorne a lasciare prima l’ufficio.
Le due coppie sembrano andare d’accordo: Wyatt chiede a Thorne se è riuscito ad ottenere il consenso di Bill, mentre Katie lo prende in giro alludendo al fatto che ultimamente frequenta solo donne capaci di mandare su tutte le furie suo padre.
Al momento le due coppie sembrano vivere un momento di tranquillità, ma si sa che a Beautifullandia i mesi-versari sono davvero rari: quale delle due coppie sarà stravolta per prima dal destino?

– 30 Maggio 2019 –
A casa sua, Katie prende impegni per la serata con Thorne, chiedendo a Bill di occuparsi di Will, con la scusa di far trascorrere loro un po’ di tempo, visto che Bill ha trascurato un po’ suo figlio per correre dietro sua nuora.
Sarà grazie a Katie che Bill si avvierà verso la redenzione, allontanandosi dal suo lato oscuro? Oppure, ancora una volta, il lato oscuro di Bill riemergerà creando nuovi disastri?

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

– 30 Maggio 2019 –
Alla FC, Steffy ha convocato Thorne e le donne più iconiche dell’azienda: Brooke, Maya, Hope, Quinn e Katie, che è assente per badare a Will.
Steffy ha voglia di indirizzare l’azienda verso la direzione intrapresa grazie alla linea di Hope, divenendo sempre più un modello di vita cui puntare per tutte le donne del pianeta. A tal proposito, vuole persino riorganizzare l’azienda in modo da non mettere le donne nella condizione di essere o madri o lavoratrici, ma di essere entrambe le cose, se lo vogliono.
Who run the world? GIRLS!

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

– 31 Maggio 2019 –
A casa di Katie, Bill discute con Katie di come lui debba recuperare con Will il tempo perso a causa della sua ossessione per il grattacelo Sky e per Steffy. Bill è d’accordo con Katie, anche se capisce che dietro le intenzioni della sua ex moglie si celi il bisogno di avere del tempo da dedicare alla sua nuova fiamma, che muore dalla voglia di conoscere. In quel momento, la “nuova fiamma” di Katie bussa alla porta e Bill può finalmente scoprire di chi si tratta: Thorne.
Tra i due iniziano a sprigionarsi le prime scintille, che potrebbero attivare la gelosia di Bill: stiamo per assistere ad una nuova guerra del nostro Stallone preferito?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi