Beautiful riassunto e piccole anticipazioni italiane – Piccoli problemi di cuore per Liam, Steffy e Hope


«Sono piccoli problemi di cuore, dove un bacio scambiato è qualcosa di più», quelli tra Liam, Hope e Steffy.

Nelle puntate di “Beautiful” in onda in Italia, Liam [Scott Clifton] si è trasferito nella casetta nel bosco di proprietà di Brooke, accanto alla villa in cui attualmente vive il suo più grande amore: Hope [Annika Noelle].

Nonostante questo particolare, Liam ha condiviso anche con Steffy [Jacqueline MacInnes Wood] un forte momento di intimità: durante l’ultima ecografia, la Dott.ssa Phillips [Robin Givens] ha notato qualcosa di strano nella bambina che aspettano Liam e Steffy, allarmandoli sulla possibile presenza di anomalie, nello sviluppo del feto.

L’allarme è subito rientrato e la Dott.ssa Phillips ha confermato come tutto proceda al meglio per Steffy e la bambina, ma l’episodio ha regalato agli STEAM un momento di forte intimità, tale da lasciar sperare in un possibile riavvicinamento.

Rientrata a casa con Liam, che l’ha riaccompagnata dopo la visita, Steffy gli chiede di restare un po’ a farle compagnia, visto che si sente ancora un po’ scossa da quanto avvenuto durante la visita. I due si ritrovano a parlare ancora una volta del loro matrimonio e Liam ammette di essere combattuto: vuole tornare a casa, dalla famiglia che avrebbero dovuto formare con Steffy, ma non riesce ancora a superare il tradimento di sua moglie con suo padre.

Steffy ha anche tentato di convincere Liam a ritornare a vivere nella loro casa, visto che sta cercando di comprarla per rompere ogni legame con Bill, ma lui risponde che è ancora troppo presto per un passo del genere.

Cosa vedremo nelle prossime puntate?

Liam si stabilisce definitivamente, dunque, nella casetta nel bosco, dove si ritroverà a parlare con Hope del loro passato e di Steffy.

Liam ammette di provare qualcosa per Hope, ma si interroga se sia giusto debba provare a perdonare Steffy, ritornare con lei e andare oltre, nonostante non riesca ancora a farlo. Hope lo bacia e gli ricorda che senza le manipolazioni di Bill, lei e Liam sarebbero una coppia felice,adesso.

Questa volta, però, le manipolazioni di Bill porteranno Steffy lontano da Liam. Infatti, quando lei si presenterà nell’ufficio di Bill per concludere la compravendita della casa sulla scogliera, lui ne approfitterà per manipolare Wyatt e fargli credere che la storia con Steffy non è ancora finita.

Con l’aiuto di Justin, Bill farà sistemare nel suo ufficio candele, cuscini, coperte e fiori, per far credere al figlio di aver avuto un rapporto intimo con Steffy. Inoltre, si farà sorprendere da lui mentre abbraccia Steffy, inconsapevole della messa in scena.

Il posticino che nel cuore di Liam è riservato a Steffy, sta per essere occupato definitivamente da Hope?

Angelo Iacopino