BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE chiede a suo padre di non metterla a disagio

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope cerca di tenere a freno la lingua di sua madre, Taylor prega Liam di fare la scelta giusta, Steffy difende sua madre e Reese parte all’abbordaggio di Taylor: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Al summit delle Logan Unite, Hope coglie l’occasione per ringraziare Katie per i consigli preparto, Donna per averla fatta ridere quando ne aveva più bisogno e Brooke per essere la sua roccia. Poi, Hope racconta di come Liam si comporti come un padre devoto alle sue bambine e alle madri delle sue figlie. L’argomento si sposta su Taylor e Brooke non può fare a meno di esprimere il disappunto di averla vicina. Donna e Katie capiscono che qualcosa non va tra Brooke e Taylor, tentando di strapparle qualche commento più comprensibile, ma Hope interviene, facendo capire a sua madre di non parlare troppo e Brooke si limita a dire che Taylor è una persona di cui non ci si può fidare, neppure nel lasciarla sola con Kelly.

A casa di Steffy, Liam continua a esprimere il suo dilemma su cosa sia giusto fare con Taylor. Taylor consiglia Liam di convincere Hope e Brooke a non rivelare nulla alla polizia, di ciò che ha fatto, per evitare che Kelly cresca con una nonna in prigione. Poi va via, per raggiungere il suo sponsor degli alcolisti anonimi, lasciando Liam e Steffy da soli.

Nello studio fotografico della Forrester, Zoe chiede spiegazioni a Reese del suo interesse nei confronti di Taylor, ricordando come il suo schema sia da sempre quello di affiancarsi a donne ricche per godere dei loro privilegi e condurre uno stile di vita da mantenuto. Reese non nega questo e spiega a sua figlia che è arrivato a Beautifullandia per avere un nuovo inizio e stare vicino sua figlia. Zoe lo prega di non metterla in cattiva luce con Steffy, combinando qualcosa di sconveniente con Taylor. Reese promette di non farlo e si reca a lavoro, pregando la figlia di mettere una buona parola per lui con Taylor.

Rimasti soli a casa con Kelly, Steffy riprende a discutere con Liam di sua madre: lei gli assicura di non essere così sconsiderata da poter lasciare Kelly con Taylor, qualora credesse sia pericolosa. Liam deve fidarsi e lasciare che Taylor stia vicino alla piccola, che per sua nonna è un’ancora di salvezza per redimersi da ciò che ha fatto.

In ospedale, Taylor incontra il suo sponsor, la Dr. Lisa Burr, cui racconta la sua tentazione di aver voluto bere un bicchiere di vino, alla festa di Steffy, una debolezza che non aveva da tempo. La Dr.Burr incoraggia Taylor a credere in se stessa perché è riuscita a non cedere, dimostrandosi più forte della tentazione e garantendole che presto sarà lei a dare sostegno a qualcun altro in difficoltà.

Poi, la Dr. Burr si assenta per delle visite in sospeso pregandola di attenderla nello studio, dove la scorge Reese, che approfitta per salutarla e flirtare con lei: che marpione!

Nel frattempo, Xander raggiunge Zoe nel backstage. La ragazza si dice preoccupata per suo padre, la cui attenzione si è incentrata su Taylor. Xander non sembra preoccuparsi della cosa, ma Zoe inizia a spiegare al ragazzo qualcosa che ha sempre tenuto nascosto, per vergogna, ovvero la modalità con cui suo padre intesse legami con donne facoltose, che sfrutta a suo vantaggio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino