BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una Baby Moon con parto per HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - Dal 02 al 04 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope parte per Catalina senza Liam, che resta bloccato in aeroporto, mentre a lei si rompono le acque: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 01 al 04 Dicembre.

Mentre Liam è bloccato in Ospedale con Steffy e Kelly, Hope è in aeroporto, dove le si accollano Matt e Kieran, la coppia di turisti fastidiosi già conosciuta anche da Quinn e Sally. Hope telefona Liam, che le spiega di essere ancora in attesa di completare la visita, così, per evitare di perdere il viaggio, Hope decide di prendere il volo prenotato, mentre Liam la raggiungerà con il volo successivo. A complicare il tutto si mette il cattivo tempo, che costringe Hope a partire ancor prima del previsto.

E se nel backstage della Forrester Creations, Xander dichiara il suo amore a Zoe, nell’ufficio CEO, Brooke e Ridge si sbaciucchiano come due adolescenti alla prima cotta.

Brooke e Ridge si ritrovano, così, a parlare delle loro figlie e di come stiano vivendo le loro vite: una da mamma single, l’altra da sposina, in attesa di dare alla luce la sua bambina, entrambe legate dallo stesso uomo, Liam. Brooke dice di stimare molto Steffy, prima di mettersi a scherzare sulla possibilità di divertirsi anche loro come due sposini in una Baby Moon.

In Ospedale, il pediatra visita Kelly e spiega che la bambina ha una lieve infezione virale alle vie respiratorie. Dopo aver ascoltato con Steffy, come curare la bambina, Liam corre in aeroporto, dove ad attenderlo trova anche lui Matt e Kieran e la notizia della cacellazione del suo volo, per l’allarme meteo.

A Catalina, Hope scopre che il brutto tempo incombe, rischiando di ritardare l’arrivo di Liam, di cui non ha ancora notizie. Solo in camera, Hope telefona sua madre per aggiornarla, spiegandole il perché Liam non sia con lei.

Liam telefona Hope per informarla sulla cancellazione del suo volo. Preoccupata, lei gli chiede di trovare un modo per partire subito, prima che il vento si aggravi, ma Liam spiega che non c’è possibilità. Sente poi Hope lamentarsi: lei si accorge che le si sono rotte le acque. Liam promette di correre da lei, Hope lo prega di raggiungerla: ha paura ad affrontare la cosa senza di lui.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Wyatt passa a trovare Bill, facendogli notare il forte vento che spira fuori. Dopo averlo preso in giro chiamandolo “Dorothy”, Wyatt si ritrova a parlare del cambiamento di suo padre e di come l’abbia reso diverso non indossare più la spada della vendetta. Bill dice a suo figlio di avere come obbiettivo quello di diventare il miglior padre per i suoi figli, soprattutto per Liam, a cui ha combinato i torti peggiori.

Nel frattempo, Hope viene aiutata dalla receptionist dell’albergo a recarsi in clinica, per partorire: qui la accoglie il Dr. Buckingham e le cose potrebbero avere dei risvolti inattesi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino