BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti in ansia per TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy si preoccupa sempre più per sua madre, Ridge tenta di aiutare sua figlia con Taylor, Reese chiede informazioni su Brooke, mentre lei e Hope sono convinte della pericolosità di Taylor: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Steffy saluta gli ospiti che vanno via dalla festa. Anche Taylor, che continua a flirtare con quel marpione del padre di Zoe. Mentre riordina casa, poi, Steffy nota che sua madre fissa la bottiglia di vino con insistenza e temendo in una ricaduta di Taylor, invia un messaggio a Ridge, pregandolo di raggiungerla a casa sua.

Quando Ridge riceve il messaggio di Steffy, Ridge sta ancora discutendo con Brooke sulla pericolosità di Taylor, soprattutto qualora possa nuovamente perdere il controllo e trovarsi accanto a Kelly. Preoccupato per il messaggio di Steffy, Ridge decide di catapultarsi a casa di sua figlia.

Alla Forrester Creations, Hope e Liam discutono di Taylor e delle conseguenze delle sue azioni. Entrambi credono che Taylor abbia agito per difendere sua figlia, ma Hope crede che lei abbia bisogno di aiuto, poiché dopo mesi di psicoterapia, Taylor continua a nutrire rancore per vecchi episodi.

In camera di Brooke. Hope raggunge sua madre, che la informa dell’assenza di Ridge. È preoccupata perché teme che Taylor abbia a che fare con l’improvvisa uscita di Ridge. Lei personalmente sta facendo fatica a far sì che lui riesca a vedere l’ex moglie per la persona problematica che è. Hope ammette che il discorso vale anche per lei e Liam.

Quando Ridge arriva a casa di Steffy, Taylor crolla e crede sia tutta colpa sua se sua figlia si ritrova a vivere perpetuando le sue condizioni di donna sola, che si ritrova a crescere una figlia, così come a suo tempo accadde a lei, quando Ridge andò via di casa. Steffy la abbraccia cercando di rassicurarla e guardando disperata Ridge.

Intanto, Reese Buckingham chiede a sua figlia notizie su Brooke Logan.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino