BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR sotto scacco: la rivincita di BROOKE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope rivela a Steffy di aver rivelatà il segreto di Taylor a Brooke, mentre le due antagoniste storiche creano un nuovo momento di confronto e Pam pianifica nuovi modi per sabotare Quinn: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Steffy chiede a Hope di raggiungerla in ufficio, per parlare con lei di ciò che le ha rivelato Liam su Taylor. Hope è preoccupata per Taylor e capisce quanto sia duro per Steffy doversi preoccupare anche per sua madre. Steffy informa Hope che sua madre è in terapia, ma secondo Hope questo non basta, perché avrebbe bisogno di essere sorvegliata meglio, per evitare altri disastri. Steffy capisce cos’ha spinto sua madre ad agire contro Bill e non ha intenzione di sbatterla in prigione, quindi chiede a Hope di mantenere il segreto. Però, Hope confessa di aver detto tutto a Brooke, preoccupata per come Taylor la stava attaccando verbalmente, dopo aver attaccato lei. Steffy resta scioccata nell’apprendere che il segreto su sua madre potrebbe divenire di dominio pubblico, arrivando fino alla polizia.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, tabella e spazio al chiuso

Nel frattempo, Quinn ripete nuovamente ad Eric di stare attento a Donna, vista la sua esperienza da seduttrice di Orsetti di miele. Eric ci scherza su e ripete a Quinn di stare tranquilla, visto che lui è sposato con lei e Donna è solo una sorta di “badante” per Pam, ingrado di distrarla e tenerla d’occhio. In realtà, Pam non ha mai messo da parte l’idea di boicottare Quinn, utilizzando Donna e una nuova occasione per mettere in atto un nuovo piano sta per esserle porta su un vassoio d’argento.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Brooke decide di presentarsi a casa di Steffy, dove è sicura di trovare Taylor da sola. Dopo anni di prediche morali subite, decide di mettersi lei sul pulpito e rivelare alla sua nemica storica di conoscere il suo segreto: è stata lei a sparare a Bill e meriterebbe di essere trattata come una criminale. Taylor inizia ad andare in iperventilazione e agitarsi.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, pianta, primo piano e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino