BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR si racconta a BROOKE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Pam mette in atto il suo piano anti-Quinn con Donna, Steffy è terrorizzata per sua madre e Brooke fa la moralizzatrice: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Mentre alla Forrester Creations, Eric e Quinn chiacchierano di Pam e del suo passato, Pam non perde occasione per approfittare di un imprevisto accaduto alla modella Leslie e proporre Donna come modella, ad Eric.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Hope e Steffy continuano a discutere di Taylor e Brooke. Hope assicura Steffy che sua madre manterrà il segreto, ma Steffy non ne è così sicura, a causa della risaputa capacità per Brooke di mantenere i segreti per poco meno di una telepromozione di Mastrota. Poi, Steffy chiede dove sia Brooke e Hope le risponde dicendo che crede sia esattamente dove si trovi Taylor, una risposta che allarma Steffy di Beverly Hills. CHA CHA CHA!

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio al chiuso

A casa di Steffy, il confronto tra Brooke e Taylor si trasforma in una straziante confessione di Taylor riguardo a ciò che ha fatto e per la prima volta in vita sua a Brooke tocca il ruolo moralizzatore alla Stephanie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino