BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR ritorna agguerrita

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, ancora un po’ di Ringraziamento, il ritorno agguerrito di Taylor e le indagini del detective Sanchez: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

A Villa Forrester tutti continuano a ringraziarsi a vicenda in attesa del tacchino, che arriva trasportato da Pam e Charlie, su un carrello!

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta
L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone sedute, tabella, fiore, spazio al chiuso e cibo

Alla Spencer Publications, Bill ordina a Justin di bloccare i lavori della Torre Spencer. Justin è sempre più preoccupato da questo cambiamento di Bill, ma lui cerca di tranquillizzarlo dimostrando di essere sempre lo stesso egocentrico, arrivista Bill. Poi, Bill riceve la visita del detective Sanchez, che vorrebbe riaprire il caso sulla notte dell’attentato a lui, di poco tempo fa.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 2 persone, vestito elegante

Nel frattempo, mentre nonna Brooke si entusiasma con Liam e Hope per la piccola che nascerà, portando gioia in famiglia…

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e persone sedute

… nonna Taylor ritorna in città, bella carica e agguerrita contro le arriviste Hope e Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino