BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR più scatenata che mai

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Taylor è sempre più scatenata, Liam si allarma, Bill fa visita a Steffy: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

A casa di Steffy, Liam esterna le sue preoccupazioni in relazione alla pericolosità di Taylor per Kelly. Steffy gli fa presente che è pur sempre sua madre ed è la nonna di Kelly: non se la sente di escluderla dalla sua vita. Liam, però, è abbastanza categorico a riguardo: secondo lui, Taylor è un pericolo per Kelly, Brooke, Bill e anche Hope.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Proprio come Brooke ha paragonato gli atteggiamenti di Steffy a quelli di Taylor, pur ammirando la giovane figlia di Ridge per le sue ultime scelte, a sua volta, Taylor paragona il comportamento di Hope a quello di Brooke, dicendo alla ragazza che, seppure non abbia calcolato di riprendersi Liam, ha aspettato il momento giusto: quando il matrimonio di Liam e Steffy è andato in pezzi, Hope ha agito. Ha pensato a se stessa, alle sue necessità, ai suoi desideri, esattamente come Brooke. nell’apice della discussione, a interrompere psycho-Taylor è Liam, che le ordina di non parlare con quei toni accesi a sua moglie.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Eric, Quinn e Ridge pranzano con gli avanzi del Ringraziamento, parlando di Steffy e di quanto sia stato duro per lei vedere Liam festeggiare accanto ad Hope. Quinn e Ridge si schierano duramente contro Bill, causa di tanta sofferenza per la sua famiglia. Poi, Quinn ed Eric escono di casa per un impegno, lasciando Ridge a riordinare. CASALINGO SUPERPIU’!

L'immagine può contenere: 3 persone

Intanto, anche Bill decide di recarsi da Steffy, per discutere con lei di Taylor.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino