BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR decide di restare

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 15 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Hope tentano di convincere Liam a prendere provvedimenti contro Taylor, Steffy convince sua madre a restare, Zoe avvisa suo padre: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Liam racconta a Brooke e Hope della visita di Taylor al suo sponsor. In allarme, Brooke chiede a Liam se per caso Taylor abbia ripreso a bere, ma lui cerca di placarla, rispondendo che ha solo avuto una tentazione, senza cedere all’alcool. Brooke reputa, comunque allarmante l’episodio, lanciando a Liam il monito di tenere sotto osservazione Taylor e tentare di convincere Steffy a far tornare sua madre a Parigi, lasciandola venire a Beautifullandia solo per visite occasionali e sorvegliate. Liam si trova, però, in disaccordo con Brooke e Hope: non reputa Taylor un pericolo per Kelly. Ma Hope interviene, dicendo che non la si credeva neppure in grado di sparare ad una persona: avendo un’influenza su Steffy, lui è l’unico in grado di convincerla a controllare sua madre, affinché non sia un pericolo per nessuno. Liam tenta di convincerle del contrario, ma Hope e Brooke restano ferme sul loro parere. Addirittura, Hope esclude che possa andare a buon fine il progetto di far crescere Kelly e la loro piccola, insieme, unite come una grande famiglia, finché Taylor sarà nei paraggi.

Beautiful Hope, Liam e Brooke discutono di Taylor

Reese appare dispiaciuto dal fatto che Taylor voglia lasciare la città. Senza mezzi termini, Zoe chiede a suo padre se ha preso di punta la madre del suo capo. Con aria da marpione, Reese risponde di non correre: ha solo avvertito la necessità di Taylor di avere qualcuno al suo fianco e lui è disponibile a darle il supporto che merita. Zoe è sempre più contrariata.

Beautiful Zoe non vuole che Reese stia con Taylor

Intanto, Taylor è sempre più decisa a levare le tende e lasciare Beautifullandia, per non creare problemi a Steffy. Vorrebbe davvero tanto restare, per godersi la sua nipotina, giorno dopo giorno, ma capisce che metterebbe Steffy in difficoltà. Ammira Steffy, perché sa che lei ama ancora Liam e non capisce come riesca ad accettare di vederlo accanto ad Hope, quando vorrebbe averlo accanto a lei. Poi, Steffy parla a sua madre, riescendola a convince a restare, assicurandole che Bill e le due Logan non parleranno. Taylor accetta, a condizione di non crearle problemi con Liam.

Beautiful Steffy convince Taylor a restare

Nel frattempo, Wyatt non riesce a toccarsi gli alluci, così Sally decide di dargli lezioni di yoga.

Beautiful Wyatt e Sally si baciano

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino