BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Ringraziamento a casa Forrester [edizione 2018]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 e 23 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, i buoni propositi di Bill e i festeggiamenti per il Ringraiamento: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate di ieri e oggi.

Bill promette a Katie che per Will sarà per sempre il padre che merita: sia per lui, sia per lei, che è la madre, sarà sempre presente. Katie ammette che è proprio per questo che ci teneva ad incontrarlo e parlare con lui, da sola. Quando Will ritorna da casa di un amichetto, Bill gli promette che ritorneranno ad essere una famiglia, di nuovo. Will ne è felice.

Hope e Steffy parlano con Liam del voler essere una famiglia unita, per le proprie bambine. Ciò non toglie che ci saranno delle incomprensioni, secondo Steffy, ma queste saranno superate dall’amore per le bambine. Steffy chiede di non far caso se durante le festività natalizie noteranno un comportamento anomalo nei loro riguardi: non è gelosia, ma solo un po’ di tristezza per la perdita del futuro che immaginava di avere.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso

Mentre Quinn accoglie educatamente Donna, che arriva insieme a Ridge e Brooke, Steffy va incontro ad Hope e Liam. Entrambe, poi, lo osservano, con ammirazione, giocare con Kelly: lui sta facendo il possibile per essere un buon padre e far funzionare la loro famiglia allargata.

Nel frattempo, Xander arriva con Zoe, molto eccitata all’idea di festeggiare un autentico Ringraziamento all’americana, mentre Quinn accorre a salutare Wyatt, che arriva con Sally, molto nervosa per i festeggiamenti. Quinn la tranquillizza, dicendole che deve solo occuparsi di far felice Wyatt, che informa Liam su Bill: sta trascorrendo il Ringraziamento con Justin ed Emma.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Dopo lo scherzo della polpetta piccante a Quinn, ordito da Pam, tutti prendono posto a tavola, iniziando la tradizione del Ringraziamento.

L'immagine può contenere: una o più persone, vestito elegante e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino