BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE sempre più scontroso con BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 17 e 18 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, dopo aver superato la trama sulla custodia del piccolo Will, l’insofferenza di Ridge nei confronti di Bill sta superando sempre più la soglia di sopportazione.

Alla Forrester Creations, infatti, Thorne e Ridge continuano a discutere della pericolosità di Bill nei confronti delle persone che amano. Ridge racconta a Thorne del bacio rubato a Brooke e di come sia convinto che abbia nuovamente puntato sua moglie. Thorne concorda con Ridge sul dover agire affinché esca dalle loro vite in modo definitivo.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Bill raggiunge Brooke a Il Giardino, rivelando di averla rintracciata per ringraziarla ancora una volta di aver operato a suo favore, facendo cambiare idea a Katie sulla custodia di Will. Incuriosito, Bill insiste più volte per scoprire come Brooke ci sia riuscita e cosa abbia detto a sua sorella per convincerla, ma lei sorvola, senza menzionare il complotto ordito da Bill a suo sfavore. Poi evidenzia a Bill che si è trattato dell’ultimo incontro tra loro due, vista la reazione di Ridge al suo bacio, ma Bill dice che è una promessa che non può mantenere.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

A Villa Forrester, Eric e Quinn si complimentano con Pam e Charlie. I due raccontano poi com’è avvenuta la proposta, esprimendo il desidero di poter celebrare le nozze nel soggiorno della Villa. Quinn sembra titubante sull’accettare la richiesta, soprattutto quando Pam avanza la richiesta di poter esporre il dipinto di Stephanie, al posto di quello di Quinn. Nonostante la bizzarra richiesta, però, Eric acconsente a prestare ai promessi sposi la sua dimora, nonostante Quinn sia piuttosto contraria.

Mentre Bill si perde ancora una volta nei ricordi con Bill, Brooke rientra alla Forrester, raggiungendo Ridge nell’uffico CEO. Ridge intuisce sia successo qualcosa durante il pranzo e lei gli racconta della visita a sorpresa di Bill. Ridge si infuria e ripete a Brooke che è un pericolo, ma Brooke ribadisce si sia trattato solo di un modo per ringraziarla di aver fatto cambiare idea a Katie. 

Nel back-stage della Forrester Creations, Pam e Charlie annunciano il loro matrimonio. Una bella notizia accolta da tutti i presenti, cui si aggiunge quella della nuova ecografia di Hope, in cui si scoprirà se darà alla luce una bambina o un bambino.

Se alla Spencer Publications, Justin è preoccupato per l’euforia del suo capo e amico Bill, convinto che Thorne stia perdendo potere e che Brooke ritornerà tra le sue braccia, alla Forrester Creations, Ridge non desiste dall’ossessione di dare una lezione definitiva a Bill, chiedendo a Pam di rintracciare la sua localizzazione.

Nell’attesa di scoprire fino a che punto si spingerà l’insofferenza di Ridge verso Bill, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino