BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE e THORNE minacciano BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 19 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, l’ossessione vendicativa di Ridge verso Bill è pari all’ossessione che Spencer riprova per Brooke. Una condizione che surriscalda le trame e che prosegue verso un pareggiamento di conti all’ultimo colpo. Ma ripercorriamo la puntata di oggi.

Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Brooke continua il confronto con Steffy. Lei capisce che Steffy è stata motivata da un sentimento di protezione, nel rivelare a suo padre di aver visto il bacio tra lei e Bill, ma poteva gestire tutto diversamente. Anche Steffy ammette di aver agito d’impulso, ma fa presente a Brooke di averle dato modo di parlare dell’accaduto, cosa che lei ha evitato. Brooke ribadisce che c’è solo un uomo che ama ed è Ridge: non farebbe nulla per turbarlo o ferirlo.

Nell’ufficio della Dr. Phillips, invece, Liam e Hope sono in attesa di scoprire tramite l’ecografia, se sono in attesa di una bambina o un bambino. I ricordi di Hope, inizialmente, ritornano al giorno in cui ebbe paura di subire un aborto, ma sdrammatizzando, poco dopo, si avviano a effettuare l’ecografia rivelatrice.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Nel frattempo, Thorne e Ridge continuano a discutere sull’idea di dare a Bill una lezione, per far si che stia lontano dalle loro vite. Ridge sempre più convinto che Bill abbia puntato Brooke, Thorne sempre più impaurito che Bill possa deviare Will. Mentre discutono, Pam comunica a Ridge di aver rintracciato Bill: è a casa sua. I due si proiettano da lui, con pessime intenzioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

Mentre Bill si sta concedendo un drink a casa, Ridge e Thorne bussano alla sua porta. Con sarcasmo Bill li accoglie e chiede loro di brindare alla decisione presa da Katie, di annullare l’ordine di custodia del giudice. I due fratelli Forrester – che Bill soprannomina “Ago e Filo” – affrontano Bill, con aria minacciosa, in modo particolare Ridge, che lo invita a stare lontano da sua moglie. La situazione si surriscalda sempre di più e a breve sfuggirà loro di mano.

Alla Forrester Creations, Brooke dice a Katie di aver preso la decisione giusta con Bill, per quanto riguarda la custodia di Will. Poi, le racconta del bacio e di come, adesso, si trovi ancora una volta nel bel mezzo di un duello tra Ridge e Bill.

Nell’attesa di scoprire in che modo si concluderà il confronto tra Bill e Ridge, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino