BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Quel marpione di Reese Buckingham e altre storie

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - Dal 05 al 08 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si prende una rivincita su Taylor, Steffy e Ridge tranquillizzano Taylor, mentre lei fa la conoscenza di Reese Buckingham: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 5 all’8 Novembre.

Nella casa sulla scogliera, continua la confessione di Taylor a Brooke, sulla notte in cui sparò a Bill Spencer. Taylor ammette di essere molto più sconvolta di Brooke, per ciò che ha fatto, ma la supplica di non denunciarla e di non lasciare che possa vivere lontana da sua figlia e sua nipote, spiegandole che la sua psicologa non la definisce un pericolo per altre persone. Vedendo la sua antagonista supplice ai suoi piedi, Brooke le assicura di non denunciarla per il bene di Ridge e Steffy, ma le assicura di tenere gli occhi abbastanza aperti su di lei.

Nell’ufficio CEO, Steffy tenta di mettersi in contatto telefonico con Taylor, senza riuscirci. Si preoccupa per ciò che potrebbe accadere tra Brooke e sua madre, imputando ad Hope un po’ di sconsideratezza per aver rivelato a Brooke la verità sulla notte dello sparo a Bill. Poco dopo, Steffy decide di raccontare la verità su Taylor anche a Ridge, che appare sconvolto e incredulo come tutti.

Nel frattempo, il piano di Pam, per tentare Eric con Donna, sembra filare bene [secondo lei], ma improvvisamente si ritrova a dover impedire a Quinn di entrare nell’ufficio da suo marito. Quinn decide di entrare nell’ufficio dov’è Eric e lo trova con Donna; indubbiamente, Pam si sta divertendo a mettere zizzania tra Eric e Quinn, usando Donna!

Alla Spencer Publications, Justin sfotte Bill per aver rinunciato alla costruzione di Sky, dedicandosi a opere benefiche, il tutto per sorprendere Brooke e riaverla accanto a se. Bill si infastidisce che nessuno creda alla sua “evoluzione spirituale”, ma non nega di agire soprattutto per far colpo su Brooke, che pochi minuti dopo bussa alla sua porta per dirgli di essere a conoscenza della verità su Taylor. I due si ritrovano a discutere di come sembri strano che Taylor abbia commesso un’azione tanto criminosa e chiede a Bill di prendere provvedimenti legali per tutelare anche Kelly. Bill si rifiuta, dicendo di aver promesso a Steffy di evitare che sua madre possa correre dei guai.

Dopo aver appreso la verità su Taylor da Steffy, Ridge decide di incontrarla, seguendo sua figlia a casa. Ovviamente, Ridge trova il modo di giustificare le azioni di Taylor, ma Steffy non si lascia sfuggire l’opportunità di fare un bel cazziatone ai suoi genitori, che si ostinano a non capire che lei è stata con Bill, consensualmente.

Dopo aver assicurato a Taylor che non permetterà a nessuno di dividerla da sua figlia e sua nipote, a casa con Brooke, Ridge affronta l’argomento. Ancora una volta, i BRIDGE si trovano in conflitto su come sia giusto comportarsi nei confronti di Taylor, con Ridge che difende Taylor e denigra Bill, mentre Brooke fa l’opposto.

A casa, Steffy prepara un rinfresco per festeggiare i suoi collaboratori e invita Taylor a restare. Arrivano, così, Wyatt, Sally, Zoe, Xander e la new entry, Reese, che sua figlia introduce al resto del gruppo. In disparte, Zoe chiede a Xander se per lui va bene passare del tempo insieme, ovviamente facendo le cose con calma e lui acconsente, mentre Taylor resta affascinata dal Dr. Buckingham. Una gaffe di Reese è l’occasione per Taylor di raccontare la sua versione dei fatti su Hope, Liam e Steffy. Poi, in disparte, Reese racconta di ricordarsi di un intervento di Taylor ad un convegno a Zurigo: i due iniziano a flirtare e Reese non si lascia sfuggire l’occasione per evidenziare che sia divorziato, quindi single.

Mentre tutti brindano, Reese invita Taylor a parlare con lui quando lo desidera: è un ottimo ascoltatore. Reese le chiede che ne è della sua professione. Taylor spiega di aver dovuto rinunciare temporaneamente a causa dell’alcool e di alcuni suoi “demoni”, poi racconta qualcosa a proposito di Brooke, di Hope e della “storia che si ripete”. Il padre di Zoe si mostra indignato e Taylor si sente rincuorata perché qualcuno ascolta e comprende i suoi drammi: Reese appare un uomo che ispira fiducia. Poco dopo, vedendoli insieme, Zoe fa presente al padre di aver notato il suo interesse nei confronti di Taylor: il tono sembra molto preoccupato.

In camera da letto, Brooke e Ridge continuano a discutere su Taylor, ma ancora una volta decidono di buttarsi tutto alle spalle, evitando che anche lei si metta contro di loro. Poi, Ridge riceve una telefonata da Thomas che non riesce a contattare sua madre. Brooke si chiede se anche lui sappia di sua madre. Ridge non crede e ribadisce che forse debbano trovare tutti il modo per dimenticare.

A casa loro, anche Hope e Liam discutono di Taylor.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.