BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PAM decide di non sposarsi, BILL diventa sospettoso

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 03 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Pam annulla il matrimonio, Quinn si sente a disagio e Steffy rifiuta un invito galante: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Pam è sempre più scossa dagli scontri con Quinn e si confida con Charlie, che le chiede se sta mettendo in discussione il loro matrimonio. Le liti con Quinn hanno risvegliato voci di insicurezza nella sua testa: ha di nuovo paura di aprirsi e affidarsi completamente a qualcuno e non vuole passare di nuovo quello che ha passato con la morte di sua madre e sua sorella. Così, decide di fare un passo indietro e riconsegna l’anello di fidanzamento a Charlie.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

A Villa Forrester arrivano anche Katie, Thorne e Donna. Per un attimo, nel vedere gli altri sei parlare e scherzare, Quinn si sente un pesce fuor d’acqua. Durante la cena, il gruppo conversa, parlando anche di affari e menzionando l’Australia. Per un attimo, questo porta Brooke ad osservare Ridge e Quinn, seduti vicini, ripesando al bacio visto proprio in Australia. LA conversazione è poi spostata sull’intenzione di Donna di trattenersi per un po’ in città, per passare del tempo con le sorelle. Inoltre si finisce a parlare di Bill: Eric è sorpreso non abbia mosso accuse. Ridge dice di non essere dispiaciuto per Bill, cosa che irrita Brooke. Ridge non intende scusarsi o nascondere quello che prova: non vuole vederlo morto e non lo ha spinto di proposito, ma non per questo smetterà di odiarlo. In seguito la conversazione passa a Pam.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Nel backstage della Forrester, Wyatt e Steffy parlano a tutto lo staff delle linee guida per movimentare i social con le notizie sulla “Intimates”. Emma propone una sua idea, che Steffy accoglie volentieri. Poi compare Leo, uno dei clienti della FC e Steffy lo presenta a Wyatt e Sally. Quando restano un po’ soli, Leo invita Steffy a cena, sotto gli occhi divertiti di Sally, ma Steffy rifiuta.

Quinn riceve una telefonata da Wyatt che chiede se ha ricevuto le note sui cambiamenti voluti da Steffy. Quinn non ha avuto tempo, ma si propone di raggiungerlo subito in ufficio. Così, si congeda dalla cena per motivi di lavoro, invitando gli altri a godersi la serata.

Nel frattempo, Bill scopre che il giudice McMullen ha ricevuto diverse visite da un uomo misterioso, nel periodo della sentenza sulla custodia. Bill si insospettisce e decide di volerci vedere chiaro.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino