BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Lo Stallone batte il Sarto

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill chiede di parlare in privato a Brooke, Wyatt e Liam scoprono la verità sul processo, Katie accetta di ridare a Bill la custodia congiunta: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntata di oggi.

Bill decide di non denunciare Ridge ed il giudice McMullen. Nonostante l’incredulità di Ridge, Bill dimostra di essere realmente cambiato e ringrazia Brooke per questo cambiamento. Dopo aver avvertito i fratelli Forrester [Ago e Filo] di non stuzzicarlo più, Bill chiede un compromesso in cambio di tanta magnanimità: McMullen dovrà rimediare al danno legale, ripristinando la custodia congiunta. McMullen accetta e così anche Katie. Poi, tutti lo ringraziano e si avviano a lasciare il suo ufficio, ma lui richiama Brooke per parlarle in privato. Brooke acconsente, nonostante il dissenso di Ridge: dopo quanto accaduto, Bill merita questa cortesia.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e vestito elegante

Mentre Wyatta e Liam giocano con Will e gli ricordano di non dimenticare mai l’amore che Bill prova nei suoi confronti, Donna informa i fratelli della sua permanenza in città, nonostante non ci siano matrimoni in vista.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso

Da sola con Bill, Brooke ringrazia nuovamente Bill per non aver distrutto la sua famiglia con una denuncia, ma Bill ringrazia lei, unica e vera musa ispiratrice del suo cambiamento positivo.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, Katie e Thorne raggiungono Wyatt e Liam, cui annunciano di aver preso la decisione di assecondare i desideri di bill, ripristinando la custodia congiunta. La meraviglia di Liam e Wyatt scompare quando Katie decide di raccontare loro tuta la verità, in via confidenziale. pregandoli di non rivelare nulla a nessuno.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino