BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’insofferenza di PAM e i dubbi sul cambiamento di BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 30 Settembre e 01 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Pam e Quinn continuano a scontrarsi, Ridge ritorna a far visita a Bill, mentre Eric mette in guardia Brooke: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntate trasmesse.

A Villa Forrester, Eric è ancora contrariato con Quinn, per quanto successo con Pam. Quinn giura di non aver rovinato il ritratto intenzionalmente e afferma di tenere sempre in considerazione la memoria di Stephanie. Eric le crede, ma vorrebbe fosse più tollerante nei confronti di Pam, che ha perso praticamente tutte le persone più importanti per lei. Quinn non può accettare la mancanza di rispetto nei suoi confronti, ma siccome non piace vedere Eric deluso e contrariato da lei, non volendo più litigare, acconsente ad ospitare la cerimonia nella Villa.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, Pam si lamenta con Charlie di Quinn. E’ arrabbiata con lei e non le perdona che le abbia rovinato il suo sogno di sposarsi in casa della sorella. Questo porta Charlie a fare domande a Pam anche sulla madre, di cui non parla quasi mai. Pam ripensa al momento in cui Ann è morta, circondata dalle sue due figlie. Charlie le assicura che ora ha lui su cui contare ed è felice che abbia accettato di sposarlo. Pam lo ringrazia per restituirgli forza.

In ospedale, Bill dice a Justin di aver motivo di credere che tra lui e Brooke non sia finita. Gli racconta di come si è tolto il ciondolo, riconoscendo di aver alienato le persone che ama. Justin lo rimprovera dicendo che molte volte avrebbe voluto scontrarsi con lui da amico. Bill promette che sul lavoro continuerà ad essere spietato, ma nella vita privata e con i suoi cari ha voglia di cambiare ed essere migliore.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, Brooke è riconoscente che Bill non abbia mosso denuncia contro Ridge e Thorne. Ridge ritiene sia ovvio il perché non l’abbia fatto, dato che è stato lui ad iniziare la rissa. Ridge non riesce a non pensare che Bill non abbia un secondo scopo. Ridge immagina che Bill abbia finto clemenza solo per rientrare nelle grazie di sua moglie. Brooke ritiene che Bill sia sincero: racconta di come si sia tolto il ciondolo, come pegno simbolico. Preso dalla gelosia, Ridge prende il ciondolo dalla borsa di Brooke e lo distrugge: Ridge non vuole che Bill continui a corteggiarla.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Mentre Quinn è da sola a Villa Forrester, intenta a provare un capello da strega per Halloween, Pam irrompe in casa, dichiarando che è lì per far sistemare il quadro della sorella, sostituirlo a quello di Quinn e sposarsi lì. Quinn la invita alla calma, informandole che ha già dato il suo benestare affinché lei celebri il suo “dannato matrimonio” in quella casa. Furiosa per quelle parole, Pam le rinfaccia gli insulti, mentre Quinn la accusa di aver usato parole ben più pensati nei suoi confronti. Pam la accusa di aver ceduto solo per non innervosire Eric. Le due bisticciano sulle motivazioni dello stilista e l’importanza di quella casa per Eric. Pam ritiene che il ritratto di Quinn sia un insulto alla memoria di Stephanie.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Mentre Bill attende di essere rilasciato, arriva Ridge. Bill lo schernisce sostenendo che deve ancora ringraziarlo di nuovo per avergli risparmiato la denuncia. Ridge spiega di aver sentito dei bei discorsi fatti a Liam, Wyatt e Katie. Così come del gesto del ciondolo, per dare un calcio al passato. Ridge lo avverte che Brooke non è disponibile e gli ordina di starle lontano.

Alla Forrester Creations, Brooke è pensierosa mentre contempla ciò che resta del ciondolo di Bill. Eric sopraggiunge in cerca di bozzetti, ma si sofferma a parlare con lei, chiedendole di Bill. Brooke lo rassicura sull’intenzione di Bill di non denunciare Ridge e Thorne, sostenendo sia stanco della violenza e dei conflitti: è un uomo diverso, che vuole ricostruire i rapporti con i suoi cari. Eric è contento che Bill stia bene sotto il punto di vista umano, ma ha già sentito quelle promesse da parte sua, per cui nutre molti dubbi e le consiglia di non fidarsi.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino