BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM rivela il segreto di TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam rivela ad Hope il segreto di Taylor, Bill raccomanda a Steffy di badare a sua madre e Brooke ha qualcosa da dire a Steffy: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Alla Forrester Creations, Liam invita Taylor ad andare via e per assicurarsi che lei lo faccia, la accompagna fino all’ascensore. Al suo ritorno, Liam si scusa per il comportamento di Taylor. Hope intuisce che Liam si stia preoccupando più del dovuto, per quanto riguarda la pericolosità di Taylor e inizia a tartassarlo di domande per capire meglio. E’ così che Liam si lascia scappare una grande rivelazione: è stata Taylor a sparare Bill. La rivelazione lascia Hope senza parole.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Bill racconta a Steffy di come Taylor abbia perso il controllo con lui, subito dopo averlo supplicato di tenere fede alla promessa di non denunciarla. Chiede quindi a Steffy di tenere sotto controllo sua madre, per evitare che lui perda la pazienza. Steffy promette di tenerla a bada.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Nel frattempo, Taylor si presenta a Villa Forrester, dove trova Ridge. I due si mettono a discutere dei propri figli e di Bill.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, fiore e spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, Brooke decide di affrontare un argomento per lei importante, con Steffy: lei deve lasciare che Liam si dedichi ad Hope e alla sua bambina, appena nascerà, accentando che sia poco presente nella sua vita e in quella di Kelly. Steffy appare un po’ sorpresa da quella richiesta.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino