BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM nuovamente tra due fuochi

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 20 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Brooke tentano di convincere Liam a stare dalla loro parte, Steffy si prepara a trascorrere le feste da sola, Reese continua a puntare Taylor: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 20 Novembre 2019.

Nel backstage, Xander e Zoe ritornano a discutere di Reese: si rende conto che il rapporto tra la sua nuova ragazza e suo padre è molto più complicato di quanto pensasse. Zoe ritiene opportuno evidenziare che suo padre è un brav’uomo, che l’ha sempre trattata come una principessa, però ha anche la sfortuna di essere anche una persona imprevedibile e teme che possa rovinarle tutto quello che ha costruito a Beautifullandia.

Più tardi, Steffy è a casa sua mentre osserva Liam giocare con Kelly. Più tardi, dopo aver messo Kelly a dormire, Steffy ripensa alla discussione avuta con Hope e si dispiace per la decisione presa dalla ragazza di non volere più che le due bambine crescano vicine. Liam la invita a non perdere la speranza: può sempre accadere che Hope cambi idea. “Ti ha turbato la sua domanda sul fatto di voler tornare qui con noi, vero?” chiede Steffy comprensiva. Liam vuole fare del suo meglio come genitore e quando nascerà l’altra sua figlia non cambierà nulla. Ad una Steffy commossa al pensiero di sua sorella Phoebe, Liam promette di fare del suo meglio affinchè tutto accada come progettato e che Kelly cresca con una sorella accanto.

Brooke va a trovare Hope nelle dependance, informandola di aver parlato con Bill. Hope non è molto entusiasta che Bill sia coinvolto nella faccenda ma Brooke ritiene che Kelly abbia bisogno di tutta la protezione possibile, se Steffy vuole negare la pericolosità della madre. Hope le racconta di come Liam appoggi la decisione di Steffy e voglia supportare Taylor, situazione che l’ha spinta a chiedere al ragazzo se è così sicuro di voler continuare a costruire una famiglia con lei, anziché con Steffy. Brooke chiede se Liam l’abbia rassicurata del contrario: Hope ammette di sì, solo che vorrebbe non aver dovuto porgli quella domanda. Lei vorrebbe un futuro d’amore per le figlie di Liam, ma senza Taylor. Odia dover mettere Liam tra due fuochi, ma come madre lei farà del suo meglio per proteggere sua figlia.

Il giorno dopo, Steffy e Taylor sono intente ad addobbare la casa per i festeggiamenti di Natale e per via del vischio da appendere, Taylor ripensa al bacio rubatole da Reese. Poi, Steffy la informa della decisione presa da Hope di stare alla larga dalla casa sulla scogliera durante le festività e Taylor capisce che il progetto della “grande famiglia felice” si è frantumato a causa della sua presenza.

Intanto, ogni occasione è buona per quel Marpione di Reese, per scorrazzare lungo i corridoi della Forrester Creations, sperando di beccare Taylor, facendo finta di essere passato a trovare sua figlia. Tant’è che le chiede se sappia dell’eventuale partenza di Taylor.

Alla Forrester Creations, Liam discute con Brooke e Hope di Taylor: ui è convinto che la donna non sia così pericolosa come le due Logan credono, ma Brooke è pronta a rivangare la morte di Darla e Hope a suggerire l’ipotesi che la piccola in arrivo potrebbe non trascorrere così tanto tempo come era previsto insieme a sua sorella Kelly.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino