BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le preoccupazioni di Liam

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill è esasperato dall’ansia di Taylor, che poi va ad esasperare pure Hope, mentre Liam continua ad esprimere le sue perplessità : Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Taylor continua ad assillare Bill, per essere certa lui mantenga la sua parola e non la denunci. Bill le assicura che sarà di parola. Siccome, però, a Taylor ultimamente piace fare panico, inizia a fargli la morale, dicendo che se lui avesse lasciato stare Steffy, non solo si sarebbe risparmiato una pallottola nel petto, ma avrebbe permesso che Kelly crescesse con i genitori. Esasperato, Bill le mette in chiaro che Liam e Hope hanno un legame che va oltre e il matrimonio di suo figlio con Steffy sarebbe comunque finito. Detto questo la invita ad andarsene via.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Dopo aver fatto panico con Bill, Taylor decide di far visita ad Hope, per recapitarle il suo messaggio: lei ha rubato a sua figlia tutto e che lei è riuscita a riprendersi Liam solo grazie a Bill. Secondo Taylor, Hope è esattamente come Brooke: ha rubato il marito a Steffy senza sentirsene in colpa!

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, tabella e spazio al chiuso

Intanto, Liam continua a nutrire dubbi sulla stabilità di Taylor e sulla possibilità che possa essere ancora un pericolo per Kelly, Bill e anche Hope. Steffy crede che a far scoppiare sua madre sia soprattutto Brooke e che essendo sua madre, non può evitare che le stia vicino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino