BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’amore di un padre, la corruzione di un giudice [RIASSUNTO]

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 28 agosto 2019

Nella puntata quotidiana di BEAUTIFUL si è vissuta tanta commozione e la contrapposizione evidente tra la personalità di Ridge e quella di Bill.

Dopo la lettura del verdetto, Bill si avvicina a Katie per avere un confronto da solo con lei, nell’ufficio del giudice, non prima di aver messo in chiaro con Thorne di non aver alcuna intenzione di abbandonare Will. Thorne ribadisce a Bill di non voler prendere il suo posto, tant’è che nessuno mette in dubbio il suo ruolo di padre e l’amore che nutre per suo figlio. Rimasta sola con lui, Katie esprime il suo dispiacere nei confronti di Bill, che le fa notare come tutta la situazione in atto sia, però, opera sua. Bill chiede, poi, a Katie di dargli la possibilità di essere presente nel momento in cui spiegherà a Will quanto ordinato dal giudice, ma Katie si mostra riluttante all’idea, proponendo a Bill di passare subito dopo aver aver avuto modo di informare Will, da sola con Thorne e Brooke.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, persone sedute, vestito elegante e spazio al chiuso

Mentre alla Forrester Creations, Hope, Steffy, Quinn ed Eric continuano a dibattere sulla vittoria di Katie [con Quinn, unica, con Steffy, a considerare quanto Bill debba soffrire per quel provvedimento, immedesimandosi nei panni di un genitore che perde la possibilità di vedere il proprio figlio liberamente], al tribunale, Bill ringrazia Wyatt e Liam di essere stati onesti, durante l’udienza, per poi chiedere a Justin di predisporre tutto per impugnare la sentenza. Ascoltandolo, Ridge fa il gradasso e subito dopo si reca nell’ufficio di McMullen per ringraziarlo di aver preso la decisione giusta.

Il piccolo Will viene informato da Katie e Thorne, mentre Brooke è presente. Subito dopo arriva Bill, che rassicura suo figlio, spiegandogli che l’unica cosa ad essere cambiata in seguito alla decisione del giudice è il suo amore per lui, cresciuto a dismisura. Padre e figlio si abbracciano sotto gli occhi commossi di Brooke, Katie e Thorne.

L'immagine può contenere: 1 persona, vestito elegante

Nel frattempo, alla Forrester Creations è tempo di… backstage della “Intimates”! I modelli sono impegnati a scattare le foto promozionali, sotto l’occhio vigile di Ridge e Sally, che riceve i complimenti dal “sarto” per il suo lavoro da stilista.

L'immagine può contenere: 2 persone

Nel frattempo, Bill ripensa alla sentenza del giudice e a Will, mentre Wyatt raggiunge Liam, impegnato a fare da babysitter della piccola Kelly.

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino