BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La richiesta di BILL e gli intrighi di RIDGE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 05 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill dimostra di voler recuperare come padre, mentre Ridge di voler giocare sporco come il suo rivale.

Alla Spencer Publications, Bill trascorre il pomeriggio con Will, sotto lo sguardo divertito di Katie. Bill non smette di ribadire al figlio che il suo amore per lui non è in discussione e Will è contento di notare che sull’agenda del padre è segnato il loro prossimo appuntamento, programmato e concordato da Katie.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Poi, mentre Allison porta Will a fare un giro in azienda, Katie parla un po’ con Bill, nell’attesa che arrivi il padre dell’amichetto di Will a prenderlo, per passare il pomeriggio insieme. Bill le dice che è disposto a fare tutto quello che non ha mai fatto, per suo figlio, persino andare a prenderlo personalmente a scuola. Tutto, purché ci ripensi e annulli la sentenza del giudice. Katie ripete che la relazione che Bill ha con suo figlio necessita di ordine e regole e per il momento, anche se con dispiacere, preferisce mantenersi sulle direttive emesse a seguito della sentenza.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Brooke continua a confrontarsi con Ridge, che le racconta come conosce McMullen. Continuano a scontrarsi sulla capacità [o incapacità] di Bill di essere padre. Brooke afferma che Ridge ha fatto esattamente quello che avrebbe fatto Bill: corrompere e prevaricare e ora vuole che la verità esca allo scoperto. brooke è molto preoccupata, perché Ridge non si rende conto che potrebbe andare in prigione per ciò che ha fatto. Ridge le chiede di mantenere il silenzio su tutta la situazione: Will sta bene con Thorne e Katie.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, persona seduta e spazio al chiuso

Nel frattempo, invece, nel backstage della Forrester Creations, Steffy ammette che Sally merita una nuova possibilità perché ha talento. Parlano anche di Kelly e poi Steffy propone a Wyatt di riprendere il suo impegno lavorativo come addetto dei social per la “Intimates”. Wyatt accetta.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino