BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La gelosia di EMMA, la tenerezza di BILL, l’antipatia di RIDGE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 30 agosto 2019

Dopo il verdetto emesso dal giudice a favore di Katie, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, assistiamo al percorso di redenzione di Bill.

Nella puntata di oggi, si è presentato a casa di Steffy per poter tenere trascorrere qualche minuto con Kelly, dopo aver chiesto l’approvazione a Liam, che sente il bisogno di stargli accanto e supportarlo in questo difficile momento genitoriale.

L'immagine può contenere: 4 persone, bimbo e spazio al chiuso

A differenza di Bill, Ridge si gode il successo di aver visto perdere Bill e non nasconde a nessuno la sua felicità. Nonostante Brooke evidenzi che a renderlo di buon umore è una sentenza che, a suo avviso, non porta benefici nella vita di Will [tant’è che, di nascosto, poco dopo, passa da Bill per accertarsi che stia bene].

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e persona seduta

Dopo essere passato da casa di Katie, ieri, Ridge si dirige persino da Liam per dirgli di non lasciarsi intenerire da Bill e non riavvicinarsi a lui, visto che è un pessimo individuo, ma Liam risponde che non ha intenzione di escludere Bill dalla sua vita o da quella di Kelly.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Mentre gli stagisti della Forrester Creations sono alle prese con questioni di gelosia e triangoli, Wyatt si gode la sfilata personale che Sally ha preparato per lui, a suon di sax.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino