BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La furia di RIDGE, l’intolleranza di QUINN

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 21 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, lo scontro tra Bill e Ridge ha avuto un risvolto tragico, mentre cresce l’intolleranza di Quinn nei confronti di Pam, che progetta il suo matrimonio a Villa Forrester.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke e Katie continuano a parlare di quanto sia pericoloso Ridge, ogni volta che lo acceca l’ira nei confronti di Bill. Non riuscendo a rintracciarlo, Brooke chiede a Pam se ha notizie di suo marito. Lei informa le due Logan che crede sia a casa di Bill, con Thorne, avendoli informati dove si trovasse Spencer. Pam aggiunge di aver notato la rabbia nel viso dei due fratelli. Brooke e Katie continuano ostinatamente a tentare di rintracciare i propri mariti al telefono, ma senza risultati: questo le insospettisce ancora di più, che possa essere accaduto qualche macello.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso

Dopo la caduta di Bill dal balcone del patio, Ridge chiama i soccorsi. Bill viene, quindi, trasportato d’urgenza in ospedale e Ridge e Thorne lo accompagnano, chiedendo di essere aggiornati sulle sue condizioni.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi

Quinn non è entusiasta di dover ospitare il matrimonio di Pam a Villa Forrester e lo fa presente ad Eric, ma lui non ritira l’offerta fatta alla sorella di Stephanie, nonostante le pressioni di sua moglie. La situazione peggiora quando Pam si rende conto della cosa ed ha uno scontro tempestoso con Quinn, in cui la nuova signora Forrester invita Pam a cercare un’altra location per il matrimonio.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire cosa sia successo se Bill sia in pericolo di vita, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino