BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La febbre della piccola KELLY

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Reese è minacciato per i suoi debiti di gioco, Zoe si preoccupa di potenziali pericoli per suo padre, Hope e Liam sono pronti per partire in Luna di miele, ma… : Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 01 Dicembre.

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe continua a confidare a Xander le sue preoccupazioni su suo padre. Ciò che teme di più è la possibilità che suo padre si metta in guai seri, con gente pericolosa. Inoltre, Zoe ritorna ancora una volta sulla capacità del Dr. Buckingham di riuscire a sedurre donne facoltose, utilizzate per sanare i suoi debiti e mantenere il suo stile di vita dispendioso. Xander cerca di far capire a Zoe che non può sentirsi responsabile per le azioni discutibili di Reese, anche perché, le donne che sfrutta si lasciano sfruttare, senza costrizioni, ma la ragazza non sembra tranquillizzarsi troppo, avvertendo l’insorgere di qualche problema che investirà suo padre.

Le paranoie di Zoe sembrano effettivamente giustificate, tant’è che Reese ha un debito altissimo con una persona poco discutibile, che ha inviato uno scagnozzo per riscuotere i soldi che il medico gli deve. Reese chiede di avere più tempo, trattandosi di un debito abbastanza corposo, ma il minaccioso personaggio non vuole sentire ragioni e minaccia Buckingham di rivolgersi direttamente a sua figlia Zoe. Reese inizia a preoccuparsi per sua figlia.

Mentre Liam e Hope sono pronti a partire per Catalina per la loro “Baby Moon”, Steffy si prepara a recarsi dalla pediatra per far visitare la piccola Kelly. Steffy decide di avvisare telefonicamente Liam, che si offre di raggiungerla, d’accordo anche con Hope, che lo aspetterà in aeroporto, appena riuscirà a liberarsi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino