BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La commemorazione di BETH Spencer

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 e 13 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Liam elaborano il loro lutto, Eric organizza una commemorazione e Reese continua ad avere uno strano comportamento: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 12 e 13 Dicembre.

Nello chalet, Brooke lascia soli Hope e Liam, con la scusa di andare a casa per avvisare la famiglia. I due scoppiano a piangere l’uno tra le braccia dell’altra,poi, Liam inizia a trovare un motivo per ciò che è accaduto, ma Hope gli fa notare che non ce ne sono. Liam crede sia perché la bambina non fosse ancora pronta per questo mondo, forse perché troppo buona, risponde Hope. Poi,lui spera che la prossima volta andrà meglio e quando Hope esprime la sua paura nel riaffrontare una gravidanza, lui le dice che eventualmente non sarà per sostituire Beth, che non sarà mai dimenticata: loro due riusciranno ad avere la famiglia che meritano e sognano di avere.

In camera da letto, Brooke trova Ridge, appena rientrato da casa di Steffy. Le porta i saluti di sua figlia e di Taylor, uniti alla vicinanza nel dolore. Brooke si lascia andare e sfoga il suo dolore tra le braccia di Ridge, che la consola dicendo che presto, i due sposini potranno riprovarci e ritrovare la serenità.

Nel parcheggio della Forrester Creations, Reese viene nuovamente sorpreso dallo scagnozzo del suo creditore, che lo minaccia ancora una volta. Poi, decide di concedere una settimana per saldare il debito: scaduto il tempo, nel caso non rispetti l’accordo, sarà peggio per lui.

Il giorno dopo, dopo aver messo a letto Kelly, Steffy e Taylor sono pronte per recarsi a Villa Forrester, dove Eric ha organizzato una commemorazione per la piccola Beth. Taylor è sorpresa di essere stata invitata da Brooke, ma Steffy le ricorda quanto detto anche da lei, il giorno prima: un grosso dolore può riunire le persone e far dimenticare loro ogni disaccordo.

Nel backstage della Forrester, anche Xander e Zoe sono pronti per recarsi da Eric. Mentre parlano, Xander carpisce la preoccupazione di Zoe e gli chiede cosa la turbi. Lei risponde di essere molto preoccupata per suo padre, che nel frattempo, nel suo appartamento, ripensa al parto di Hope.

A Villa Forrester, tutto è pronto per la commemorazione organizzata da Eric, per dare sostegno a Hope e Liam. Inizialmente, Hope crede di non riuscirci, ma poi Brooke e Liam le spiegano che le farà bene tutto questo.

Pian piano, a Villa Forrester tutti si radunano intorno a Liam e Hope, per offrire il loro sostegno alla coppia e tentare di alleviare la sofferenza. Quando arriva anche Steffy, accompagnata da Taylor, scoppia in lacrime, rimproverandosi di aver trattenuto Liam in città e lasciando Hope da sola. Poi, Taylor dà a Hope i contatti per un gruppo di sostegno, che potrebbe aiutarla a superare meglio la cosa. Brooke si avvicina per ringraziarla e Taylor le esprime la sua vicinanza.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Nel frattempo, Reese telefona Zoe, per riferirle che non andrà alla commemorazione e che preferisce stare solo, senza vedere nessuno. Poi telefona Taylor, chiedendole invece di passare da casa sua al più presto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino