BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE ripristina la custodia congiunta

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge confermano il loro amore, Katie ripristina la custodia congiunta, Steffy e Liam parlano di Kelly: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Mentre in camera da letto, Brooke e Ridge confermano l’uno all’altro la solidità del loro amore, Bill si riconcilia definitivamente con i suoi figli, dimostrando il suo effettivo cambiamento.

Alla Forrester Creations, liam riporta Kelly a Steffy, dopo aver trascorso la giornata insieme. Mentre i due chiacchierano di Kelly e quello che sognano per il suo futuro, entra Hope, che invitano a restare, in quanto madre della sorellina di Kelly.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute, salotto e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi

Bill va a casa di Katie, su sua richiesta, poiché Vuole consegnargli una busta con i documenti legali, che ripristinano la custodia condivisa. Bill le spiega di aver sofferto molto a causa dell’udienza e sarà difficile tornare a come stavano prima. Tuttavia, Will è la sua priorità e lui vuole ripartire positivamente. I due si promettono collaborazione per il futuro.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino