BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il successo della INTIMATES

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 09 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, il successo della “Intimates”, i tentativi di Bill di scoprire la verità e la paura di Ridge: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Alla Forrester Creations ha inizio la sfilata di presentazione della INTIMATES: dietro le quinte, sono tutti emozionati. Il pubblico apprezza, così come Ridge, che dice a Steffy quanto sia fantastica la sua linea. Vedendo Ridge un po’ scosso, Steffy chiede se tra lui e Brooke va tutto bene e Ridge risponde di si e che lei non è presente alla sfilata, perché vuole passare la giornata con Hope. Poi, Steffy va a prepararsi per la sua uscita in passerella, dove è accolta calorosamente: la INTIMATES si prepara ad essere il nuovo successo della Forrester.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Mentre la sfilata della INTEMATES riscuote successo, a IL GIARDINO, Hope avverte Brooke di non poterla raggiungere per pranzare insieme. Brooke le dice di non preoccuparsi e mentre sta per andare via, compare Bill che si siede al suo tavolo. Bill riprende ad attaccare Ridge, mettendo in risalto il modo in cui relega al secondo posto Brooke e i suoi figli. Brooke risponde che non dovrebbe parlare di Ridge con quei termini e non dovrebbero essere neppure insieme, in questo momento, per evitare discussioni inutili. A questo punto, Bill parte all’attacco e tenta di espugnare a Brooke la verità sui rapporti di Ridge e McMullen, ma Brooke non cede e mantiene il segreto, per tutelare suo marito, che nel frattempo immagina di veder comparire Bill alla sfilata, per farlo arrestare.

Dopo aver inviato un messaggio a Brooke, intenzionato a voler riprendere il discorso su Bill, Ridge partecipa alla conferenza stampa, ma continua ad essere turbato dalle parole di Brooke, che lo mettono in guardia su Bill.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino