BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il sorpasso di BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 14 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill incastra Ridge e Donna riottiene il suo vecchio lavoro alla Forrester: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Il giudice McMullen e Katie sono molto preoccupati al pensiero che Bill possa sapere tutto sulle pressioni che Ridge ha fatto, durante il procedimento di custodia. Katie ha paura di perdere Will, McMullen sia il lavoro, sia la sua famiglia. Mentre Brooke e Ridge tentano di tranquillizzarli, Ridge riceve una telefonata da Bill, che lo invita a raggiungerlo nel suo ufficio, insieme a Brooke e Katie.

Nel frattempo, Eric cede ala richiesta di Pam e accetta di affidare a Donna il suo vecchio posto di receptionist, pur essendo sorpreso dall’atteggiamento amichevole di Pam. Donna mette in chiaro con Eric che non è stata lei a chiedere a Pam di proporre questa soluzione, ma Eric risponde dicendo di sapere che ha capito. Avrà capito anche i secondi fini di Pam, ovvero il suo tentativo di mettere un po’ di pepe tra lui e Quinn, usando Donna?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

Ridge e tutta la combriccola si recano in ufficio da Bill, che li sorprende con la registrazione della conversazione tenuta nel parcheggio con McMullen e sottolinea che, nonostante sia stato battuto, alla fine è tornato a superarlo nuovamente, come sempre.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 2 persone, vestito elegante

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino