BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di KEN

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 10 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill si rivolge a Ken per hackerare il telefono di McMullen, Brooke ritorna da Ridge con delle novità e Xander continua a preferire Emma: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

A IL GIARDINO, Bill dice a Brooke di essere sulla strada giusta ritenendo che Ridge sia implicato in qualche modo nella sentenza a suo sfavore. Brooke cerca di distoglierlo dall’idea, insistendo affinché pensi a trascorrere del tempo con suo figlio, piuttosto che continuare a investigare su Ridge e le sue azioni. Poi, quando Brooke va via, Bill chiama Justin e gli ordina di convocare Ken, l’esperto di computer: vuole vederci chiaro nella faccenda, una volta per tutte.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, tabella, bambino, albero e spazio all'aperto

Nell’ufficio CEO della FORRESTER CREATIONS, rimasti soli, Katie e Ridge discutono su cosa lo preoccupa. Lui le spiega che teme Bill: ha intuito l’esistenza di un legame tra Ridge e McMullen. Mentre discutono, Brooke li raggiunge e racconta loro di aver incontrato Bill: è determinato a scoprire la verità ed è convinto lei sappia qualcosa. Bill non si fermerà, fino a che non scoprirà tutto quello che c’è da sapere!

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Dopo la sfilata, Zoe invita Xander ad unirsi a lei e gli altri, per i festeggiare il successo della collezione. Xander le risponde di aver preso un impegno con Emma e Zoe lo prende in giro, riferendosi alla rivale come ad una bambina. Nel frattempo, Emma li raggiunge e nota l’atmosfera giocosa tra i due e sembra infastidita, ma Xander le dice di voler festeggiare con lei perché è importante. Emma capisce che lui vorrebbe festeggiare con una SAXATA e fa presente che non si sente di andare oltre.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

Alla SPENCER PUBLICATIONS, Bill racconta a Justin del disagio di Brooke, quando lui le ha fatto presente i suoi sospetti. Intanto, arriva Ken e Bill gli spiega in breve cosa vuole che faccia. Ken dice che non c’è niente che lui non possa fare, si mette all’opera per entrare nel cellulare del giudice McMullen.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

In ufficio stilisti, Wyatt si complimenta con Zoe per l’ottima performance in passerella e le chiede i suoi programmi. La ragazza andrà alla festa, ma senza Xander, perché preferisce stare con Emma. Wyatt le consiglia di dimenticarlo, ma Zoe non sa se potrà riuscirci: sente di stare vivendo un’esperienza fiabesca insieme al ragazzo che ama, eppure lui è preso da un’altra.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, tabella, salotto e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino