BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il piano di BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 11 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Emma lascia Xander, Bill pianifica contro Ridge, Pam e Donna capiscono di avere un nemico comune: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Mentre Zoe si tormenta di non poter condividere uno dei momenti più belli della sua vita con la persona che ama, nel backstage Emma decide di lasciare Xander e dedicarsi a se stessa.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Nel frattempo, Brooke spiega a Ridge di essere l’unica persona capace di tenere a bada Bill ed evitare che possa metterlo nei guai. Sebbene infastidito, Ridge capisce che Brooke ha ragione, ma è convinto che Bill stia bluffando e non abbia nessuna prova. Nel suo ufficio alla SPENCER PUBLICATIONS, intanto, Bill è con Ken, l’hacker, sperando possa scoprire qualcosa di interessante per incastrare il suo rivale. Bill chiede a Ken di fare in modo che tramite un messaggio, Bill e McMullen si incontrino, credendo di essersi dati appuntamento a vicenda. Inoltre, Justin dovrà occuparsi delle intercettazioni ambientali e ascoltare cosa si dicono.

Donna decide di passare a trovare Pam e quando incontrano Quinn nel corridoio, capiscono di avere un nemico in comune. Donna le racconta di ciò che è capitato dopo cena,a Villa Forrester, mentre Pam del matrimonio annullato.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino