BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il divorzio di MAYA e RICK

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Maya annuncia a Brooke il suo divorzio da Rick, Hope e Steffy difendono le proprie madri, Reese continua ad insinuarsi nelle simpatie di Taylor: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 23 Novembre.

Dopo il confronto con Taylor e Reese, Brooke riceve con sorpresa Maya, nell’ufficio CEO della Forrester Creations. Quando Brooke le parla di Rick e dell’idea di invitarlo a ritornare per le feste, Maya annuncia con dispiacere, a sua suocera, la fine del suo matrimonio.

Beautiful Maya annuncia a Brooke il divorio con Rick

Steffy e Hope continuano a discutere del loro progetto familiare, ma lo spettro di Taylor, ormai presente nella loro vita, mette a rischio tutto, compresa l’idea di trascorrere il Natale insieme: ognuna delle due ragazze prende le difese della propria madre.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi, persone sedute e spazio al chiuso

A Il Giardino Taylor è sorpresa dall’attenzione che Reese le riserva, spuntato fuori all’improvviso. Gli parla dei trascorsi con Ridge e Brooke, così Reese le risponde che potrebbe essere stato il destino a programmare il loro incontro. Reese vuole esserle di aiuto, quando è stato lui in difficoltà avere il sostegno di altri è ciò che lo ha salvato.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino