BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il detective SANCHEZ tenta di fare chiarezza

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 23 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill è ancore privo di coscienza, mentre Quinn cerca un po’ di rispetto da parte di Pam. Twittamibeautiful ti racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.

Dopo aver chiacchierato con Charlie, tentando di indurlo a ripensare alla scelta di sposare Pam, Quinn ritorna a Villa Forrester, dove Eric la aspetta per parlarle del suo atteggiamento nei confronti di Pam. Eric cerca di far ragionare sua moglie, ma Quinn ritiene che Pam, con la sua richiesta di togliere il suo ritratto da sopra il camino, per rimpiazzarlo con quello di Stephanie, lo sta facendo ed Eric glielo sta permettendo. Quindi, termina dicendo che non permetterà sia tolto il suo ritratto anche solo per il matrimonio.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Nel corridoio della Forrester Creations, Pam e Charlie si ritrovano a parlare delle rispettive conversazioni avute con Quinn [e Pam non la prende decisamente bene, scoprendo che ha tentato di far cambiare idea a Charlie, sul matrimonio, consigliandogli di non sposare una pazza!].

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

In ospedale, Liam e Wyatt cercano di capire cosa sia accaduto a Bill. Ridge prova a spiegarlo ai due giovani Spencer, ma in qualsiasi modo ponga la situazione, è evidente quanto siano colpevoli di aver agito due contro uno. Poi, quando Katie ritorna dopo aver fatto visita a Bill, Wyatt suggerisce a Liam di andare prima lui da suo padre, mentre…

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e vestito elegante

… lui affronta Ridge, continuando a chiedergli una spiegazione valida, non credendo alla sua versione.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Nel frattempo, Liam parla ad un incosciente Bill, reclamando il rapporto padre-figlio di un tempo, in cui parlavano liberamente, rispettandosi e volendosi bene. Lo informa che presto avrà una nuova nipotina e che Will ha bisogno che si svegli.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Mentre Wyatt discute con Ridge, arriva il detective Sanchez, che vuole scoprire le dinamiche della caduta dal balcone di Bill. Brooke chiede al detective come mai sia presente lì e Sanchez risponde che, essendo Bill un uomo molto conosciuto, la situazione lo induce a voler comprendere cosa sia successo davvero, considerando anche la presenza sulla scena dell’incidente di Ridge.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e vestito elegante

Nell’attesa di scoprire se Bill sia in pericolo di vita o meno e se Quinn continuerà a guerreggiare con Pam, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino